Paolivio
Punteggio reazioni
33

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Prego del +, ma mi diresti dove si possono vedere che io non ci sono mai riuscito?

    Grazie.
    ahah te lo meritavi, sei stato il primo a spiattellare tutta la verità!
    Auguri di buona Pasqua !
    hai mai comprato su negozi on line francesi ,ho trovato le huchinson cobra 2.25 -toro 2.35
    -cougar 2.2
    a dei prezzi favolosi ,ed io sono affezionato a queste gomme ... pero' non so se fidarmi !
    Paolivio ho bisogno di nuovo di un tuo parere /consiglio ho da sostituire i miei pedali gli xpedo che ormai hanno fatto la loro storia ,non so cosa montare adesso ? il mio rivenditore mi ha consigliato gli shimano xtr come peso con gli xpedo ci siamo ,ho bisogno di pedali che abbiano uno sgancio rapido e non li cerco enormi .Ho anche aperto un topic ma non mi ha risposto nessuno ancora. Tu cosa usi?
    ciao carissimo come è iniziata la stagione agonistica?
    scusami se ti disturbo volevo chiederti una cosa ,ho lavato la bici e mi entrata acqua dal canotto sella nel tubo verticale del telaio . La mia paura e che mi sia entrata acqua nel movimento centrale ,il mio rivenditore dice di no che è tutto siggillato ,io ho tirato via il canotto e all'interno non sembra relmente tutto chiuso . Sai dirmi di piu'? grazie ,a presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...