• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.323

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao marco puoi aiutarmi....
    ho dato piu' visibilita alla mia inserzione pagando 5 euro ma noto che dopo una settimana dal pagamento l'inserzione non e visibile nella vetrina del mercatino....puoi aiutarmi ....grazie
    Herr Direktor stiamo ancora aspettando i tuoi commenti sulla Fuel EX!
    "Per i prezzi dovrete aspettare Eurobike. Per le mie impressioni solo un paio di giorni. Le geometrie sono in fondo all’articolo."
    O mi sono perso qualcosa?
    Una info, quando sarà disponibile nei negozi la gamma Trek 2013?
    Io volevo ringraziare Marco, l´anno scorso mi son fidato della sua recensione sulla Trek Rumblefish. Io non sapevo quasi niente di tecnica XCM XCO Trail AM, poensavo avrei fatto trail invece m il gruppo sportivo fa solo XCM ed XCO. In gara la bici si é comportata benissimo specie in gare XCM dove sono sempre rimasto nella prima metá della classifica,eppure é una trail bike. In XCO riesco a fare quasi tutto in allenamento ed in gara (arrivo tra gli ultimi ma non ultimo) ma il mio livello tecnico é scarso, cmq in 4 mesi son passato in posti che pensavo impossibili.La bici sará sprecata per XC ma funziona bene, ho provato delle bici da XC full suspension ma non mi son trovato bene come con la rumble:é la bici giusta per me grazie!
    Aggiorno: ieri gara XCM poco tecnica e velocissima che per il 90% sembrava piú per ciclocross, aggiorno xché anziché a metá classifica sono arrivato penultimo! peró la salita piú dura la pedalavo quasi tutta mentre la maggior parte degli altri spingeva!
    L'organizzatore della gara Gravitalia #4 Fai della Paganella si chiama "Ezio" non "Enzo" ;)
    URGENTE !
    Ciao,
    volevo sapere se è possibile sospendere (disattivare) un inserzione con degli utenti ancora in coda.
    Ho avuto oggi un guasto inaspettato alla mia forca e il weekend prossimo ho una gara: l'unica soluzione che ho è la Fox 36 che sto vendendo, ma ho ancora due utenti in coda...
    Volevo chiaramente evitare di rischiare di ricevere eventuali feedback negativi per aver sospeso la trattativa. Non riesco a trovare risposta nel regolamento del mercatino, ma non ho molta scelta !
    Fammi sapere al più presto,
    GRAZIE !
    Ciao Marco, ti è possibile cambiare il mio nome utente da "stefano.saccardo" a "Tapazolico" ??? Grazie infinite...
    Ciao Marco, appena puoi fammi sapere se posso optare sui 160mm, o devo necessariamente rimanere sui 150mm. avevo in mente una Marzocchi. Attendo trepidante il tuo consiglio :D
    Ok, grazie. Mi consigli quindi di rimanere sui 150, o posso azzardare ad arrivare a 160? Grazie mille ancora.
    CIAO MARCO, HO ACQUISTATO UNA JEKYLL HIMOD 2 DEL 2011, QUELLA TUTTA NERA CON IL CARRO POSTERIORE CON LE STRISCE BIANCHE PER INTENDERCI.
    DOPO UN PAIO DI USCITE NE SONO RIMASTO ESTASIATO E UN PO' AFFATICATO VISTO CHE VENGO DA UNA XC. GIRANDO POI SUL WEB SONO INCAPPATO NEL SITO MARZOCCHI E HO VISTO LA LORO FORCELLA DA ALLMOUNTAIN\FREERIDE DA 170\130 DI ESCURSIONE. SAPRESTI PER CASO DIRMI SE SIA POSSIBILE METTERLA AL POSTO DELLA TALAS 32 CHE MONTA GIà. CHI MEGLIO DI TE IN QUESTO FORUM PER ESAUDIRE LA MIA DOMANDA.
    TI RINGRAZIO, ATTENDO TUE NOTIZIE, LUCA. TI ALLEGO IL LINK
    http://www.marzocchi.com/template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=59708#
    Ciao Marco:
    Mi potresti cambiare nome utente da "Marco Macii" a "Macho76"senza dover rifare la regiatrazione?
    Grazie!
    Ciao Marco, ti segnalo che il link su questo post non funziona..

    grazie, ciao Flavio
    CIAO ma la geometria MONDRAKER non era gia* stata proposta da GARY FISHER moooolti anni fa* oppure mi sbaglio
    ciao Marco ho visto il servizio sulle nuove mtb cannondale prima cosa un tuo giudizio sulla nuova jekill dato che sono affascinato dalla jekill e poi se sai sulle colorazione future dato che ero interessato su la versione alluminio visto il prezzo, pero il colore che mi piace e' quello nero bianco della versione carbonio quelle nuove avranno questo tipo colorazione ?
    te ne sarei grado se sapresti dirmi qualcosa in merito ringraziandoti anticipatamente
    saluti Alessandro
    Ciao Marco,
    ho inserito nel mio blog un racconto che volevo sottoporti come articolo per il magazine sezione viaggi, l'ho diviso in 3 parti per motivi di lunghezza, ma pensavo di pubblicarlo in 4 puntate. Le foto le stò modificando nelle dimensini per poterle pubblicare. Il link è:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?u=101279

    Se puoi leggilo e fammi sapere se può andare.

    Grazie e buon lavoro.

    Gionata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...