• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SavetheNature86
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la considerazione che hai di me.
    Bella la foto sul tuo profilo, dove si trova ??
    Enrico
    Ma vaaaa.... Dai che ci facciamo due risate... L'importante è non dar peso ai suoi attacchi!!! :-)
    No, forse sta pensando a quale insulto sia più adatto a me... ;-P
    Ma certo! La vita in fondo non è che una lunghissima curva d'apprendimento... ;-)
    Ciao

    Paul
    Nulla di arrogante, hai assolutamente ragione! Non è facile trovarsi in certe situazioni ma sicuramente gli amici e la famiglia danno una marcia in più che non si pensava di avere..
    Grazie, Buon anno! o-o

    Matteo
    Ti ho dato due + per i preziosi consigli che mi hai dato nella mia discussione sulla manutenzione, ti ringrazio ancora. Comunque non ho ancora capito a che servono queste valutazioni, a me per quella stessa discussione hanno dato un meno e la mia era solo una richiesta di consigli, quindi l'utilità avrei potuto valutarla solo io. Cosa comporta avere dei - o dei +?
    Sì scusa ti ho dato il meno per errore, comunque secondo me non c'è una scadenza fissa, a qualcuno una catena può durare 1000 km ad altri 10000, altri non sentono la necessità di cambiarla mai, se quell'utente ha scritto che non ha dovuto sostituire nulla, sarà così, nulla di strano. Ora leggo un po' di tuoi post e se ne trovo qualcuno adeguato di do un +.
    Puoi tranquillamente fare la prima uscita poi lavarla
    figurati dovuto...un post privo di pregiudizi lo apprezzo sempre!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...