• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.229

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao sono Dasorbe, vorrei sostituire la mia cannondale Jekill 2011 con la specialized enduro evo 2012...qualcuno mi può dare dei consigli?
    Sono Hobbybikef1-negozio avevo circa 50 articoli con le foto e testi ,voglio conoscere la procedura per poter inserire i miei articoli nel nuovo mercatino, ma non doveva essere automatica ? Mi auguro che non debba farlo io !!! Mi fa sapere qualcosa ?
    Ciao...volevo cambiare nik ma visto che non è possibile farlo allora chiedo di essere cancellato...e da giorni che attendo risposta ma nessuno lo fa...puoi essermi d'aiuto?grazie
    Ciao Marco,ti volevo ringraziare per le proposte di lavoro che puntualmente pubblichi sul forum...prima Raceware,Canyon poi e ora Trek...la mia smisurata passione per la pratica mtb e per la meccanica(montaggio e manutenzione) mi ha spinto a candidarmi ogni volta ma....sono ancora a "piedi"...io comunque non mollo,speriamo bene.Ciao.
    V
    ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene l'ansia adesso.. ciao! :-)
    Ciao Marco, ho comprato da ebay un telaio in carbonio da un esportatore cinese. Pensavo di trovare qualche informazione sul produttore, invece non c'è alcuna indicazione su chi è stato a produrlo...Hai notizie su questo genere di prodotti?

    Grazie
    V
    non capisco quale è il problema grazie
    ciao Marco,
    dal 20 Gennaio sarò in Cina, Guangzhou con spostamenti ad HK e Macao, non molto distante da dove vi trovate ora. Impegni permettendo ci si potrebbe vedere, sarebbe un onore. Fammi sapere.
    Voglio komprare uno spremiaugrumi e mi kiedo se avete fatto dei test o se ne vendi uno usato. Avrei altre quattro domande: 1) secondo te è meglio uno spremiaugrumi alimentato a 220 V o 380 V trifase? 2) mi daresti il numero di telefono ed imail del servizio clienti Bosh? In fretta, grazie! 3) secondo te quanto deve mettere il sag della tazza del cesso mia nonna che pesa 110 kg? Grazie della gentilezza e buon anno, se non testerete uno spremiaugrumi auguro peste e miseria a te ed alla tua famiglia. Shame on you!
    ciAO buon anno e grazie per la recensione, puoi pf modificare la data "la prima gara Superenduro della Sardegna si terrà ad Arzana il 22 aprile 2012." Non il 19 grazie Peter
    Che bella sorpresa per il 2012! Mi fa piace che sia stato apprezzato il mio report sull'Islanda.
    Ciao
    Ciao Marco
    volevo prendere una canyon mtb
    e volevo sapere un contatto x assistenza in italia
    mail telefono ecc ecc
    grazie e buone feste
    Ciao Marco , ho trovato questo bel filmato girato in BC ovviamente . Ci son gia' stato 2 volte e quindi mi godo tutto cio' che viene messo in rete about BC ! :-)
    aL MINUTO 6.15 c'e' la roccia che avete fatto con passaggio di bici a mano saltata da uno sbarbato direttamente fra gli alberi!...bel video . Se ci sei , goditelo !
    davide
    http://video.mpora.com/watch/NDDIrSLkQ/
    mi stareste un po deludendo mi puoi sbloccare o cosa...cavolo ho sbagliato ingenuamente a inserire un annuncio mi sono sempre comportato correttamente basta che guardi cosa hanno scritto i miei contatti...che discorsi sn che devo pagare per sbloccarmi...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    non riesco a inserire cose da vendere da quando mi avete bloccato il profilo perché avevo messo in vendita delle bici nuove del mio team nella pagina usato come posso tornare a comprare o vendere in questo forum
    ciao marco, ho un problema nella home, mi dice che devo essere loggato per commentare, è chiaro che c'è qualcosa che non va, visto che sono gia iscritto! cosa devo fare? grazie, saluti gian mario.
    Esimio diretur, vorrei cambiare il mio nome utente da robertù (con quell'accento è un po' un casino accedere) a robigeo. E' possibile? Un grazie anticipato, ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...