• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa il disturbo, ma ieri ho acquistato la vetrina per un annuncio che avevo da tempo. Ancora non é stato messo in vetrina. É normale o devo preoccuparmi?
    Ciao, sono riuscito a modificare il feedback che avevo lasciato sbagliato!! Scusa per il disturbo.
    Grazie.
    Ciao Ho erroneamente lasciato un feedback neutro a matteo_84 per una transazione. Volevo lasciarlo positivo!! Ho sbagliato in quanto in automatico il feedback è impostato su neutro e dopo il commento ho cliccato invia dimenticando di cliccare su positivo!!
    Potresti gentilmente correggerlo?
    Grazie!!
    ciao, vorrei chederti una cosa in quanto moderatore della sezione mercatino, ho venduto un podotto (zaino) a " farebonsai " e lui mi ha lasciato un feedbek neutro, in realtà si è sbagliato forse per inesperienza a riguardo (ho i messaggi privati in cui dice di essersi sbagliato alla mia domanda se non era soddisfatto della transazione, e lui può confermare ) poi ha cercato di rimediare dandomene uno positivo.
    mi chiedevo se fosse possibile togliere quel feedback neutro che mi abbassa la media ingiustamente???grazie
    Ciao, scusa il disturbo ma avrei bisogno di una info sul mercatino in quanto ho fatto un offerta per un acquisto a "klinik" come richiesta da formula di vendita "Migiore Offerta" ma non ho avuto risposta e io vorrei per problemi di tempo lasciare ed acquistare da un altro ragazzo del forum dove mi sono già messo in coda e dove sono già stato contattato per il pagamento.
    Se non avevo fretta aspettavo ma come da regola del mercatino se la mia offerta viene accettata sono obbligato ad accettarla.
    Hai qualche indicazione a riguardo per la risoluzione di questo problema.
    Grazie
    Alberto
    L'unico consiglio è di usare la funzione cerca, ci sono molte discussioni che tratto ampiamente questo argomento, in tutte le variabili.....
    ciao scusa sono nuovo del forum ho appena aperto una discussione sulla latticizzazione di gomme per camera precisamente le schwalbe racing ralph performance 2.1 puoi darmi nel frattempo qualche consiglio
    dovresti chiedere agli amministratori per problemi tecnici, purtroppo, su queste cose non posso intervenire.
    ciao Pcortesinon so se e corretto chiedere a te ma al momento non so a chi chiedere.. ho problemi con i feedback ho effettuato una vendita lo scorso mese è stato rilasciato il feedback sia da parte mia che da parte sua e non e visualizzato pero nel mio profilo.. perche?
    ma dove sei??? anche la tua mail mi torna indietro???? sarei preoccupata...
    ciao come va??
    nn ti vedo piu' passare per la mia mail, ma qua almeno ogni tanto ci sei..
    manda un segno di vita..ciao buon week
    Ragazzi, scusate ma da qualche giorno non è possibile più aprire i PM. Credo che il sito non funzioni bene ho quantomeno abbia qualche problema. Grazie
    Se mandi un messaggio all'amministratore (un messaggio privato, non nel profilo), ti può dire se ti modifica o cancella il nic
    Salve vorrei modificare il mio nik come devo fare? se non è possibile come posso cancellarmi? ringrazio anticipatamente...Enzo
    buon giorno,scusa ma qualche staff o moderatore ha spostato come inapripropriato il topic in altre parti dubbio drift xpiacere puoi chiedere dove è e darmi il link o dirmelo Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...