silvano54
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • no, decisamente no, quello è Gianni Lessona, anzi era il Gianni...abitava a RoccaPietra in Val Sesia
    ciao Silvano sentiamoci in settimana se ci sono volentieri.

    Davide
    guarda in giro nella tua auto (quando hai tempo) se non sono ingiro gli occhiali che ho seminato, perchè dalle foto che hai fatto non li avevo su da un bel pezzo e il dubbio che li ho tirati fuori dalla custodia e li ho dimenticati dentro l'auto. grazie silvan
    Non abbiamo ancora pianificato il tutto, ma probabilmente andremo a Cesana il sabato e dormiremo lì. Sicuramente, guarderemo con cura il meteo, prima di partire.
    mah strano io l'ho visto, prima dovresti scaricarlo poi lo vedi. adesso vedo se te lo posso mandare io l'ho scaricato ememorizzato, tro bello !!! è stato bravo anche lui
    Grazie Silvano !!
    Per un'attimo ho pensato incidente d'auto...
    scaricati GOOGLE EARTH, è gratis
    http://www.google.com/intl/it/earth/download/ge/agree.html
    non è un programma tecnico, ma è semplicissimo.. e poi zoomando vedi le foto che altri utenti caricano.. poi se fai tasto destro (mouse) sulla traccia -> MOSTRA PROFILO ELEVAZIONE ti mostra altimetria, km totali, dislivello,pendenza ecc.. e cliccando sul profilo elevazione ti fà vedere sulla mappa dove sei..
    fammi sapere se hai problemi
    ciao silvano sono toyboy(walter) ci siamo incontrati domenica ad alpicella...come è andato il vostro giro? Noi abboamo penato per altre tre ore e mezza prima di arrivare a destinazione in totale sette ore e rotti!Il percorso dopo Prariundu non è poi cosi pedalabile e la prima parte della discesa è tecnicissima ma nell'insieme facendo qualche modifica nei primi tratti di avvicinamento ad alpicella è sicuramente da ripetere.Ti saluto
    Ebbene si ..faccio ancora il legnamé (a parte questi 2 mesi da dimenticare) si se ne puo' parlarissimo.......
    fammi sapere che cosa hai in mente in val d'aosta mi spiace ma non voglia
    ciao silvano, ascolta per domenica se si buttasse il naso in liguria ? così anche maurizio se viene questa volta gioca quasi in casa
    Ciao, se non usi la forca me la porti domenica ? Me l'hanno chiesta da provare.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno