silvano54
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao silvan, tut ben?
    chiedevi di Chioggiola..
    questa mattina sono andato in un negozietto di Borgomanero che vende roba da snow, skate, e abbigliamento e accessori per mtb...
    il proprietario l'avevo visto il weekend scorso alla superenduro di pogno, e parlando così è saltato fuori il discorso della superendurdo di Coggiola... lui è di Coggiola ed ha fatto tutto lui il giro pulendo e preparando i sentieri... settimana prossima devo tornarci.. e gli chiedo se mi dà il tracciato... può servire?
    Nessun problema, questo è il report dell'ultima volta che l'abbiamo fatto:

    http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=1686

    La funivia che sale Pigra è tutt'ora fuori uso, quindi l'unica soluzione, a meno che siate con più macchine, è di pedalarvela tutta.
    Vai pure quando vuoi, in discesa incontrerai ben pochi escursionisti.
    Se può interessarti c'è gente di quì che lo fa domani in mattinata o domani nel pomeriggio...non rischi la solitudine di sicuro.
    Buon divertimento
    ciao certo che mi muovo anche nei limiti delle possibilita' con una moglie a carico non dovrei farmi lincenziare.... saro ben lieto di venire dalle tue parti per scoprire anche posti nuovi a presto!!!
    ciao scusa ho visto solo oggi il tuo messaggio cazzo!!! se lo sapevo potevamo fare un giro in sieme facciomo cosi se per caso capitate di nuovo a MOntoggio chiamamtemi al mio cell. 3400932937 saro ben lieto da farvi da Cicerone.. a presto fufu...
    Si.. sun turna' a fa' ul legname',poi ne parliamo, per domenica non ho ancora deciso niente..dovrei far lavori a casa(che non finiscono mai)...
    OOO silvan non indovini piu' con chi sono uscito in bc giovedi' pom...a parte va pian..con stefano caprile e tutta la sua famigliola..sono troppo forti nonostante la fangazza volevano scoprire un pezzo del sentiero novara che passa proprio da agrate, mi a detto di salutarti e di dirti che comunque il suo primo sport rimane la canoa(traditore)...bhe sai l'appetito vien mangiando come dice il proverbio.. non si sa mai.
    no no,la mia bici è qui,avevo solo prestato i pedali a frank la sett scorsa che ero a parigi,ma ora son gia su.... meteo a parte,pronto x pedalare
    Ohi, sai se le cose di Maurizio di CRC sono disponibili?
    Così vediamo di fare l'ordine nel caso
    Ok ti ringrazio. Che giro sarebbe quello di domenica?io ho fatto riverosse 2 set fa,mentre questa ero a parigi,quindi nada...
    Domenica che viene mi piacerebbe sicuramente esserci,ma forse c è anche mattia che è 6 mesi che nn pedala,e sicuramente vuol far qlcosa di tranqui. Ci si aggiorna. X ora grazie
    Ciao
    Non mi sembra, dovevamo incontrarci a Finale quel giorno che hai lasciato a casa la sella, pioveva e ha rinunciato.
    ok do un'occhiata su crc e ti faccio sapere :mrgreen:
    Per quanto riguarda domenica.. 1500 sono tanti, magari un po' di neve è casuta anche in questi giorni ma essendo a sud fa tempo ad andare via magari..
    A me andrebbe bene comunque anche se ci fosse un po' di neve
    Ok perfetto! Io non ho fretta, tu? Nel caso senti pure maurizio e poi facciamo l'ordine..Le panaracer sono proprio finite oppure poi tornano?
    Ciao Silvano, noi domani saremo a Pogno per le 14,30. Se ci sei ci fa piacere.
    Ciao.
    frank.
    Spero x domenica prossima di avere la bici,mi hanno data il telaio del 2011,era difettato il mio,quando torno ti spiego bene ciao saluta tutti!
    Mi da l'impressione che giriamo solo nei dintorni... per la ricerca non è un problema, come primo messaggio metto una breve descrizione e così chi usa motori di ricerca ci trova sicuro.
    ...io fossi in te ne prenderei una usata se sul serio la vuoi cambiare... io ho visto con quella che ho ora, presa usata da privato,ma aveva fatto si e no 200km, in piano. se una mtb è usata seriamente lo noti...
    zona milano è pieno di gente che la compra, la usa una volta e la mette in garage, me lo ha detto un mio amico proprio di milano..
    gabriele è un "tirchiaccio"! a40/45 anni, vive coi suoi, no famiglia, la macchina la usa una volta a settimana perchè lavora a 500m da casa sua..
    adesso pensava di cambiare auto, un audi sw usata.. ce ne sono una marea... di ognuna trova un difetto che non esiste. rimane comunque una bravissima persona....
    HAI PRESO IL REGGISELLA TELESCOPICO??
    tu hai un Øesterno più piccolo perchè hai lasciato la 32.. con la 38 serve 170/175.
    88 è il Øint dove finiscono i 4 "raggi" della pedivella, funge da "centraggio". cmq il mio bash aveva Øint da 86, non sò perchè. oggi a lavoro allargato ad 88 ed è perfetto.
    Solo che quel bash non mi piace molto montato, è un padellone, spesso e tutto nero.. devo vedere di modificarlo!
    lo smilzo mi ha detto che stai pensando ad un "cambio" del mezzo...
    ...bici di nuovo a casa, montata nuova corona da 22 e la seconda da 38: tutto ok.Abbassata totalmente la vite del fine corsa, 3°scatto eliminato! tutto perfetto.
    Ora devo solo rifilare il bash.. ho preso l'accoppiata corona da 38+bash del SAINT, però non è molto preciso..il Øi deve essere 88 ed è 86 quindi non si appoggia bene, il Øe e maggiore in quanto questo bash và bene fino ad una 42 denti, da portare a 170..
    dopo di che tenterò di far capire al mio collega sordomuto che è così che la voglio!
    ..tra poco la vado a prendere, monto io le corone e il bash, dopo di che la riporto da lui così mi cambia fili e guaine del cambio, lo regola e bon (NON LO SAPEVO SI SCRIVESSE COSI'!)
    lo smilzo ultimamente mi fà paura! vive per pedalare! in questi giorni esce anche al pomeriggio!dello sci non gli interessa più niente...a lavoro mi parla solo dei giri in bici... per farlo calmare c'è una sola soluzione: DEVE TROVARE UNA DONNA!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...