ziofujo
Punteggio reazioni
64

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Zio, appoggio la scelta (se reale) di una front 29", anche se io avrei optato a una full da 100 per questioni di comodità al deretano. Complimenti ancora, a bientot. Cheers.
    allora "per domani" ti metto la pulce nell'orecchio: 1200€ senza mono, ne ha 3 o 4 disponibili, un paio usati 2/3 volte gli altri 2 illibati ...
    supreme v2 ex argentina bike super frusto, ora scatta la sfida per montarlo rimanendo sotto i 1000euroz per tutta l'operazione

    p.s. se ti venisse mai la scimmia per il v3 fammi un fischio ;)
    Grazie di cuore :prost: per il + non cercavo rep ma come genitore e poi come nonno ci sono stato male
    grazie!
    in discesa non ho mai provato niente di meglio, in salita il tubo sella inclinato un filo troppo indietro tende a farla impennare un po' nelle rampazze assassine, l'ho montata sia hard con con fox36 e ruotazze (una vera mini dh) che "da giri da tedesco" con revelation e ruotine tubelezz, lunedì ci ho fatto le ps di diano e, a parte in un paio di ripidi dove mi sono cacato in mano, nessun problema.
    non vedo l'ora che mi arrivi la 160 :)
    grazie caro!
    ne approfitto per chiederti un paio di info: che misura di reggi monta il v2, hai risolto poi il problema del gioco del leveraggio, che molla monti/quanto pesi?
    ...ancora è un filino presto per les motts...ma appena dirigo la mia auto in quei lidi udirai dalla mia bocca: FIIII FIIII FIIII FIIII
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...