M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,e grazie per la fiducia tecnica, una domanda la 5,3 ha i freni idraulici? comunque quando mi succede,agisco solo se il problema è continuo e frena realmente la ruota, agisco sulle due viti a brugola che bloccano la pinza alla forcella,ottimizzo la centratura e poi blocco tutto. Se hai freni Avid,sul sito trovi tutto le indicazioni del caso.Se il problema è irrisolvibile meccanicamente potresti avere un pistoncino che non rientra nella sua sede completamente.A questo punto si smontano i ferodi e si controlla.Attenzione a non frenare in questa situazione,uscirebbero i pistoncini dalla sede.Nel forum sotto amnutenzione ci sono diversi video a questo proposito.Se non haii esperienza ti conviene prima dargli un occhiata.Qualche mese fa avevo un problema di blocco totale della pinza,ho portato la 8.1 da Decatlon,mi hanno montato una coppia di elixir 3 in garanzia senza problemi.per la seconda domanda non posso risponderti,posseggo 2 mtb e una 28 tipo city bike non amo la strada.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...