tostarello
Punteggio reazioni
5.164

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava gli ultimi contenuti

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusami Tostarello,pensavo di aver inviato un MP,ma ho clamorosamente toppato,ancora devo imparare ad usare bene le varie funzioni del Forum...bye
    Scusa...ma sull'ultima ti devo rispondere...:smile:

    La prossima settimana sono impegnato: Mercoledì pizza con il gruppo bdc e Venerdì cena con il gruppo mtb.
    Così programmiamo la nuova stagione ciclistica...e mantengo il girovita!:smile:

    Ciao.
    Sulla 2a contaci, più che volentieri se "capito nella capitale".

    Sulla 1a...sono io che stò accumulando adipe in zona girovita, causa fermo da nausea ciclistica. :-)

    Ciao.
    ok .
    grazie della disponibilita' .
    ti auguro buona serata e buon w/e.
    ciao
    Ultima reputazione ricevuta
    Discussione Data Scritto da Commento

    N/D 15-09-2011 16:45:18 Heckler -
    e' proprio questa la cosa strana , nello spazio dove dovrebbe esserci il link della discussione , c'e' scritto " N/D " , quindi non mi porta da nessuna parte
    sorry , non sono un mago al pc , pensavo di averla mandata ...
    qualche settimana fa' ho "scoperto" sta' cosa delle reputazioni e ,
    guardando nel mio pannello utente me ne sono trovate alcune verdi e una blu
    ora non riesco a risalire a quale post e discussione si riferisse quella blu , datami
    dall'utente Heckler il 15.09.2011 alle ore 16,45
    non e' una cosa vitale ma solo curiosita'
    grazie e scusa per il disguido
    ciao
    ...probabilmente non puoi rispondermi ...
    top secret ?
    ciao
    ciao tostarello, prendo spunto da una discussione con alcuni amici su quanto tempo ogni giorno si passa al pc per cazzeggio o altro per chiedere (io non so come fare) a tutti gli amici di Mtbforum, quanti minuti dedicano quotidianamente al loro sito preferito. Grazie per l'attenzione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...