Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.997
1.227
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Bene stamattina piove , poi 2 raggi di sole poi di nuovo pioggia fine .... Ma io ieri non ho fatto niente e oggi dovevo finire di fare niente. Quindi aperitivo 2 Negroni ,spaghettata aio oio e pepperoncina , caffè e pûsa cafè, adesso per riprendermi dagli sforzi divano :smile: ...
Aspetto le 17 per i primi campari ,oggi ho dato e domani si vedrà :-P: :smile::-|

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.914
36.121
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Bene stamattina piove , poi 2 raggi di sole poi di nuovo pioggia fine .... Ma io ieri non ho fatto niente e oggi dovevo finire di fare niente. Quindi aperitivo 2 Negroni ,spaghettata aio oio e pepperoncina , caffè e pûsa cafè, adesso per riprendermi dagli sforzi divano :smile: ...
Così si fa altro che diete e zero alcol per la forma fisica e la preparazione ma Enculet va la !!!!

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.333
2.429
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Vedete che diventar vecchio purtroppo ha i suoi vantaggi... alzato alle 7.30 ... niente speranze di vedere il sole... andato in solaio, accesa la radio ( la TV è in taverna) salito sul tapis e corso per 15 km... ora la taverna è ancora libera per cui ci sto' pedalando con la spinbike. Siamo all 33esimo km della Parigi Nizza.... se va bene che non arriva nessuno a spodestarmi ne viene fuori una bella oretta

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.997
1.227
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Vedete che diventar vecchio purtroppo ha i suoi vantaggi... alzato alle 7.30 ... niente speranze di vedere il sole... andato in solaio, accesa la radio ( la TV è in taverna) salito sul tapis e corso per 15 km... ora la taverna è ancora libera per cui ci sto' pedalando con la spinbike. Siamo all 33esimo km della Parigi Nizza.... se va bene che non arriva nessuno a spodestarmi ne viene fuori una bella oretta
Arrivi prima di loro :}}}:

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.331
6.212
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Campari come? Puro o con bianco?
..aspe aspe...
Così si fa altro che diete e zero alcol per la forma fisica e la preparazione ma Enculet va la !!!!
aperitivi mattutini prepranzo 17420504636465113739806026385570.jpg mentre si fan pulizie..ma,quando tutti si mettono con le gambe sotto il tavolo...io..no! :pirletto: :nunsacci: :specc:
. IMG-20250315-WA0002.jpg di umido c e ne..ma nn ancor abbastanza perche fra un sali ed un scendi...prima la nebbia bagna,
IMG-20250315-WA0000.jpg poi qualche goccia d acqua..e stica poi s e messo a piovere abbastanza intenso!..primo bagnetto x la 2Cv e come si dice"biga bagnata,biga fortunata"
..doccia,e..si riparte con gli aperitivi(per scaldarsi...)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.331
6.212
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..aspe aspe...

aperitivi mattutini prepranzo Vedi l'allegato 680945 mentre si fan pulizie..ma,quando tutti si mettono con le gambe sotto il tavolo...io..no! :pirletto: :nunsacci: :specc:
. Vedi l'allegato 680946 di umido c e ne..ma nn ancor abbastanza perche fra un sali ed un scendi...prima la nebbia bagna,
Vedi l'allegato 680947 poi qualche goccia d acqua..e stica poi s e messo a piovere abbastanza intenso!..primo bagnetto x la 2Cv e come si dice"biga bagnata,biga fortunata"
..doccia,e..si riparte con gli aperitivi(per scaldarsi...)
..aggia...un buon millino (sotto effetto stono)..corredato di 40km

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.333
2.429
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Con la spinbike è più facile essere regolare, però di testa è più pesante perché non passa più. :smile:
Con il tapis è anche peggio..... riesci ad essere più regolare, rispetto ad uscire, ma di testa è più logorante. Un'ora non passa più... per trovare un pò di distrazione faccio il progressivo.... ma non è che si può sempre fare.. ti sfianca parecchio

• Mi piace
Reactions: Nessunego and Exxo

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo