Qui invece sole fino ad ora però non sono potuto andare in bici, solita oretta con il cane, posso accontentarmi
Aspetto le 17 per i primi campari ,oggi ho dato e domani si vedràBene stamattina piove , poi 2 raggi di sole poi di nuovo pioggia fine .... Ma io ieri non ho fatto niente e oggi dovevo finire di fare niente. Quindi aperitivo 2 Negroni ,spaghettata aio oio e pepperoncina , caffè e pûsa cafè, adesso per riprendermi dagli sforzi divano...
Devi reintegrare giustamente45' di rollers a 274W NP, sudato parecchio, per fortuna che tra poco ho una degustazione di pinot nero![]()
Campari come? Puro o con bianco?Aspetto le 17 per i primi campari ,oggi ho dato e domani si vedrà![]()
![]()
Così si fa altro che diete e zero alcol per la forma fisica e la preparazione ma Enculet va la !!!!Bene stamattina piove , poi 2 raggi di sole poi di nuovo pioggia fine .... Ma io ieri non ho fatto niente e oggi dovevo finire di fare niente. Quindi aperitivo 2 Negroni ,spaghettata aio oio e pepperoncina , caffè e pûsa cafè, adesso per riprendermi dagli sforzi divano...
Prosecco se c'è l'amico amante dei campari vecchia scuola, altrimenti puroCampari come? Puro o con bianco?
Arrivi prima di loroVedete che diventar vecchio purtroppo ha i suoi vantaggi... alzato alle 7.30 ... niente speranze di vedere il sole... andato in solaio, accesa la radio ( la TV è in taverna) salito sul tapis e corso per 15 km... ora la taverna è ancora libera per cui ci sto' pedalando con la spinbike. Siamo all 33esimo km della Parigi Nizza.... se va bene che non arriva nessuno a spodestarmi ne viene fuori una bella oretta
100km in 3h vuol dir quasi 35 di media...la faccia del principiante...![]()
..aspe aspe...Campari come? Puro o con bianco?
aperitivi mattutini prepranzoCosì si fa altro che diete e zero alcol per la forma fisica e la preparazione ma Enculet va la !!!!
..aggia...un buon millino (sotto effetto stono)..corredato di 40km..aspe aspe...
aperitivi mattutini prepranzo Vedi l'allegato 680945 mentre si fan pulizie..ma,quando tutti si mettono con le gambe sotto il tavolo...io..no!![]()
![]()
. Vedi l'allegato 680946 di umido c e ne..ma nn ancor abbastanza perche fra un sali ed un scendi...prima la nebbia bagna,
Vedi l'allegato 680947 poi qualche goccia d acqua..e stica poi s e messo a piovere abbastanza intenso!..primo bagnetto x la 2Cv e come si dice"biga bagnata,biga fortunata"
..doccia,e..si riparte con gli aperitivi(per scaldarsi...)
Al frigorifero a prendere una birra sicuramente.....haaa haa.... alla fine andata bene, riuscito a vedere la tappa prima di essere cacciato. Un'ora e 25 belli agili e divertenti sprintando con Stoner.... io lo chiamo Chasy Stoner... haaa haaArrivi prima di loro![]()
..primavera?..con 20 gradi dalle mie parti e gia estate(secondo le temperature di 20anni fa...)Oggi 62 km per 1300 dsl+ con sole e temperature di 18/20 gradi … forse è arrivata la primavera in Sicilia .
Con il tapis è anche peggio..... riesci ad essere più regolare, rispetto ad uscire, ma di testa è più logorante. Un'ora non passa più... per trovare un pò di distrazione faccio il progressivo.... ma non è che si può sempre fare.. ti sfianca parecchioCon la spinbike è più facile essere regolare, però di testa è più pesante perché non passa più.![]()
Speriamo bene dai...mezz'ora di rulli in vista della gara di domani...se non piove...!
In bocca al lupomezz'ora di rulli in vista della gara di domani...se non piove...!