Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.359
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
stasera al rientro a casa in bici mi son reso conto che questi ultimi 5 giorni sono stati..intensi..alcuni muscoli chiedevano pieta .infatti ho appena lasciato perdere le pulizie di casa e mi son dato al preparare cena..le pulizie le finiro domani con calma..x oggi va bene cosi.

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.016
1.273
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Diciamo che è solo rinviata.... la strisciata della carta....
Sono tentato di prendere una AM , probabilmente assistita mantenendo comunque la mia amata ProCaliber,devo studiare se mullet o 29-29,e il tipo di pivot della sospensione ,poi leggendo qui su forche accessori vari un idea ce l'ho.
Purtroppo è sempre il tempo per uscire che e poco e magari con una assistita farei giri più lunghi i tempi minore rispetto alla 2 cv. Intanto le provo e le noleggio per vedere quale mi garba di piu

• Mi piace
  • Angry
Reactions: Riz 73 and orli

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.359
6.268
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..smette di piovere,½raggio di sole e..mentre sto facendo le pulizie di pasqua(quelle un po piu radicali)mi vedo passare uno in bdc in strade che paiono ancor dei fiumi(facendola grossa :prost: )ossia che c e da bagnarsi come un pulcino..e gia mi pento di esser in casa a pulire:soffriba:..eccheccavolo:nn posso neppure piu affacciarmi alla finestra..

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.147
17.103
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri sera avevo preparato tutto per uscire stamattina in MTB, conscio che stanotte avrebbe piovuto ma speranzoso che almeno stamane non piovesse più, invece apro le finestre e piove.
Giro fuori saltato, mi sono quindi fatto poco più di 100km in 3h sulla spinbike a ritmo principalmente in Z3.
100km in 3h vuol dir quasi 35 di media...la faccia del principiante...:hail:

Riz 73

On trail
26/10/12
2.240
7.081
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Bene stamattina piove , poi 2 raggi di sole poi di nuovo pioggia fine .... Ma io ieri non ho fatto niente e oggi dovevo finire di fare niente. Quindi aperitivo 2 Negroni ,spaghettata aio oio e pepperoncina , caffè e pûsa cafè, adesso per riprendermi dagli sforzi divano :smile: ...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo