Ok come mesi magari verso fine maggio, inizio giugno. Luogo? Piemonte, Lombardia, Liguria Emilia a trovare @Guxx e soci?Maggio , giugno?
Luoghi buoni tutto
Ok come mesi magari verso fine maggio, inizio giugno. Luogo? Piemonte, Lombardia, Liguria Emilia a trovare @Guxx e soci?Maggio , giugno?
Luoghi buoni tutto
Perfetto per me e visto che da me ci siamo già stati due anni fa Piemonte Liguria ed Emilia se qualcuno è di quei luoghi e conosce sarebbe perfettoOk come mesi magari verso fine maggio, inizio giugno. Luogo? Piemonte, Lombardia, Liguria Emilia a trovare @Guxx e soci?
i primi kg sono i più facili da perdere!chissà se in un paio di mesi riesco a perdere 10 kg senza infortuni per riuscire a starvi dietro!!! :)
Vieni anche tu così capiamo chi sei e se esisti veramente@Guxx portali a fare un tour al duro
Verrei ma purtroppo non esisto, sono una realtà digitale creata per ravvivare il forum vengo bannato e poi ricreato periodicamente per dare credibilitàVieni anche tu così capiamo chi sei e se esisti veramente![]()
Che culoVerrei ma purtroppo non esisto, sono una realtà digitale creata per ravvivare il forum vengo bannato e poi ricreato periodicamente per dare credibilità![]()
Chi sarebbe interessato a partecipare? E dove ? Fatevi sentire!Perfetto per me e visto che da me ci siamo già stati due anni fa Piemonte Liguria ed Emilia se qualcuno è di quei luoghi e conosce sarebbe perfetto
Io e figlio si , se al nord o poco giùChi sarebbe interessato a partecipare? E dove ? Fatevi sentire!
Scusa mi era sfuggito…@Barons :
Posso chiederti come mai sei passato da una coppia di Trail King (TK) ad una di Mountain King (MK) e come ti sei trovato con le due soluzioni ?
Vorrei passare il mio TK 2.4 al posteriore (al posto del MK attuale) e cambiare l'anteriore con qualcos'altro
Grazie
@Guxx portali a fare un tour al duro
A me sta venendo la malsana idea di vendere il telaio della front e montare tutti i componenti su un telaio full (full-ino, 140-150 di escursione per affiancarlo all'endurona)Il telaio Stoic è arrivato a destinazione.
Venduto quasi subito, un po' mi dispiace, l'avevo aspettata un sacco tra crisi ciclo, navi cargo intraversate nello stretto, una attesa di più di 4 mesi, poi gran divertimento fin dall'inizio.
Spero che il nuovo proprietario se ne innamori come feci io.
Si va avanti.
Vedi l'allegato 680895
Vedi l'allegato 680896
Vedi l'allegato 680897
sai che han girato i miei amici settimana scorsa prima delle piogge e han detto che si girava da dio in sassa...Il Duro credo abbia accusato, questo inverno avrà scavato ancora di più. Appena le condizioni lo permetteranno, andrò a verificare.
sai che han girato i miei amici settimana scorsa prima delle piogge e han detto che si girava da dio in sassa...