O lanciare la bici da molto lontano facendola atterrare lìTi hanno calato con l elicottero ??? Hai scalato la catasta?Non vedo nessuna pesta , questo è saper fare le foto

Miracoli della sovraesposizione.
O lanciare la bici da molto lontano facendola atterrare lìTi hanno calato con l elicottero ??? Hai scalato la catasta?Non vedo nessuna pesta , questo è saper fare le foto
Musiné?È bastato cogliere l'invito di un raggio di sole spuntato fuori contro ogni previsione per convertire i malumori in endorfine.
Una inaspettata gamba che sì è fatta trovare pronta come non avrei detto ha reso tutto ancora più piacevole.
Vedi l'allegato 677573
sto we niente mtb, sob,
da ieri mattina qui piove bene, sopra Varese (Campo dei fiori) nevica.
Nel 2025 sono risucito a coinvolgere mio figlio (15 anni compiuti a fine 2024) nel progetto mtb, quindi siam partiti col rimontare la camber (montata la forca, smontato il 9v e rimontato il 10v, rimontati i freni) e poi finalmente faremo la sua (ci tengo la monti lui)...
devo dire che si è preso bene e mi da soddisfazione.
Anche se ogni tre per due gli cade qualcosa di mano...ahah
Quindi sto pomeriggio siamo stati in garage: ha rimontato il pacco pignoni, abbiamo tirato e bloccato il cavo del cambio, regolato il cambio, poi abbiamo messo la catena nuova.
Primo passo spiegargli la falsa maglia. L'ho lasciata apposta lunga per farla smagliare a lui...
quindi a catena chiusa andava riaperta la falsamaglia...
la voleva aprire con lo smagliacatena![]()
Bravo .. che bella cosa , passare del tempo con i figli quando si condividono le passioni e’ impagabile dalla meccanica alle uscite in compagnia !!!!sto we niente mtb, sob,
da ieri mattina qui piove bene, sopra Varese (Campo dei fiori) nevica.
Nel 2025 sono risucito a coinvolgere mio figlio (15 anni compiuti a fine 2024) nel progetto mtb, quindi siam partiti col rimontare la camber (montata la forca, smontato il 9v e rimontato il 10v, rimontati i freni) e poi finalmente faremo la sua (ci tengo la monti lui)...
devo dire che si è preso bene e mi da soddisfazione.
Anche se ogni tre per due gli cade qualcosa di mano...ahah
Quindi sto pomeriggio siamo stati in garage: ha rimontato il pacco pignoni, abbiamo tirato e bloccato il cavo del cambio, regolato il cambio, poi abbiamo messo la catena nuova.
Primo passo spiegargli la falsa maglia. L'ho lasciata apposta lunga per farla smagliare a lui...
quindi a catena chiusa andava riaperta la falsamaglia...
la voleva aprire con lo smagliacatena![]()
Eh si, il mio giro classico vicino casa.Musiné?
ahahahahaahBellissima iniziativa, bravo!
Sai che un giorno, voglioso di bruciare le tappe, si iscriverà a questo forum a tua insaputa, leggerà questo tuo intervento n. 4185 e se la legherà al dito in attesa della prima uscita utile; sarà lì che in discesa, alla prima curva secca, ti accorgerai che avrà imparato a spurgare i freni e che, soprattutto, avrà compreso la pericolosità delle bolle d'aria nell'impianto...
Tornerà tra queste pagine a raccontarci della bella ed emozionante giornata passata con suo padre a raccogliere componenti porpora tra alberi e cespugli.![]()
suoniamo pure la chitarra insieme (a Natale gli abbiamo regalato quella elettrica - fa parte della band della scuola)...Bravo .. che bella cosa , passare del tempo con i figli quando si condividono le passioni e’ impagabile dalla meccanica alle uscite in compagnia !!!!
Brao!!!!!
Oltre al Musiné ed il Moncuni dove giri?Eh si, il mio giro classico vicino casa.
Anche altro ..... Anzi a me bastano 15/ 20 minutiAll’improvviso mi ritrovo con un’oretta libera, dopo giorni e giorni di pioggia c’è solo una cosa che posso fare in quell’oretta..
Vedi l'allegato 677741
A volte sconfino verso Giaveno/Cumiana/Colle Braida, più raramente verso monte San Giorgio. Una volta ero più briscolo e andavo a cercare tracce da enduro, adesso sono più tranquillo e preferisco pedalare per tenere la gamba allenata ed evitare discese troppo impegnative dal punto di vista tecnico, superscassate ecc.. preferisco roba flow diciamo. Anche e non solo per il fatto che giro praticamente sempre da solo.Oltre al Musiné ed il Moncuni dove giri?
Più enduro o pedalati?
Se vi vede la full...