Yep Uptimizer HC 2.0

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.
€180.00
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€180.00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lugano, Svizzera

Reggisella telescopico revisionato a nuovo dettagli del modello qui: https://yepcomponents.com/uptimizer-hc/?v=1ee0bf89c5d1#tech
Spedizione tutta Italia DHL 20€ pagamento PayPal

Comments

Ciao @Church. Trattandosi di un negozio, offri garanzia anche se si tratta di un rigenerato?

Si
Ciao @Church. Trattandosi di un negozio, offri garanzia anche se si tratta di un rigenerato?
Noi cerchiamo sempre di rispondere ai casi di garanzia, analizzando il pezzo vediamo sempre se il problema è causato da un difetto o da un abuso o maltrattamento del prodotto

Oh buongiorno!
Credevo fosse il 155mm, sul link riportato sopra, visto il colore... Ho sperato...
Se il modello è da 185 temo di no, ora mi controllo i dati. Sarei risicato con un 170mm.
Il telaio ha il tubo sella da. 31,6
Per adesso grazie, mi faccio risentire se dovessi riuscire a montarlo

Edit, ho appena guardato. 185 troppo lungo (stelo 515mm) mi servirebbe da 155 x 31,6

Ce l'ho , anche in questo caso è un semi nuovo, nel senso che era un demo che poi abbiamo aggiornato con le ultime modifiche, quindi pari al nuovo. Ti va bene con collare nero? 31.6x155

Il collarino nero è l'ultimo dei problemi.... Mi piaceva blu perché la bici sarà blu anzi celeste (nordest bardino v2), ma magari meglio nero, potrebbero essere tonalità troppo differenti. Stesso prezzo?

180€ e ti mettiamo il collarino e comando remoto Blu 31.6x155. Spedizione DHL 15€, se confermi ti mandiamo un PayPal, (avrei bisogno del tuo indirizzo mail) Ciao buona domenica

:) mandato offerta. Duona domenica anche a voi

Last edited:
Buongiorno a me servirebbe un 31.6 125mm estensione lunghezza totale sopra i 400 ne avete disponibilità?

Item information

Added by
Yep Components
Feedback
1   0   0
Views
1,725
Comments
11
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Zona sella

More from Yep Components