Yep Uptimizer HC 2.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€180,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€180,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Lugano, Svizzera

Reggisella telescopico revisionato a nuovo dettagli del modello qui: https://yepcomponents.com/uptimizer-hc/?v=1ee0bf89c5d1#tech
Spedizione tutta Italia DHL 20€ pagamento PayPal

Commenti

Ciao @Church. Trattandosi di un negozio, offri garanzia anche se si tratta di un rigenerato?
 
Oh buongiorno!
Credevo fosse il 155mm, sul link riportato sopra, visto il colore... Ho sperato...
Se il modello è da 185 temo di no, ora mi controllo i dati. Sarei risicato con un 170mm.
Il telaio ha il tubo sella da. 31,6
Per adesso grazie, mi faccio risentire se dovessi riuscire a montarlo

Edit, ho appena guardato. 185 troppo lungo (stelo 515mm) mi servirebbe da 155 x 31,6
 
Ce l'ho , anche in questo caso è un semi nuovo, nel senso che era un demo che poi abbiamo aggiornato con le ultime modifiche, quindi pari al nuovo. Ti va bene con collare nero? 31.6x155
 
Il collarino nero è l'ultimo dei problemi.... Mi piaceva blu perché la bici sarà blu anzi celeste (nordest bardino v2), ma magari meglio nero, potrebbero essere tonalità troppo differenti. Stesso prezzo?
 
180€ e ti mettiamo il collarino e comando remoto Blu 31.6x155. Spedizione DHL 15€, se confermi ti mandiamo un PayPal, (avrei bisogno del tuo indirizzo mail) Ciao buona domenica
 
:) mandato offerta. Duona domenica anche a voi
 
Ultima modifica:
Buongiorno a me servirebbe un 31.6 125mm estensione lunghezza totale sopra i 400 ne avete disponibilità?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Yep Components
Feedback
1   0   0
Visite
1.838
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Lugano, Svizzera

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sella

Altro da Yep Components