Offerta lancio nuovo Uptimizer 3.0 "fine quarantena"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€350,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
ZS - Oggetto
  1. Reggisella telescopico
Prezzo
€350,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

****Promozione lancio nuovo Uptimizer 3.0***
Abbiamo pensato di rilanciare l'offerta per festeggiare la fine della quarantena ciclistica.
Il 3 marzo abbiamo presentato il nostro nuovo reggisella telescopico Uptimzer 3.0 (leggi tutto qui: https://www.mtb-mag.com/first-ride-uptimizer-3-0-il-nuovo-telescopico-di-yep-components/). Fino al 31 maggio puoi acquistarlo ad un prezzo di lancio di soli 350€ + 15€ di spese di spedizione, al posto di 420€

L' offerta include , oltre al reggisella, il comando remoto con il suo cavo-guaina e accessori ed il kit di spurgo con siringa ed adattatore.

Per riceverlo a prezzo scontato basta mandarci un messaggio privato o una email a [email protected] intitolata "Uptimizer 3.0 offerta di lancio" con le specifiche che ti interessano, ovviamente entro il 31 maggio

Disponibile da subito in tutte le configurazioni e tutti i colori che si trovano qui: https://yepcomponents.com/


6Stili-4209.jpg


1.jpg


Annotation 2020-03-04 104455.jpg
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

Commenti

Non sono sicuro di avere mandato mp, mi da un messaggio d errore. Si può avere una mail a cui scrivere?
Grazie
 
Si e' compreso anche il remoto e ve lo danno nel colore che preferite :babb:,
Non so se l'offerta sia ancora valida ma io l'ho ricevuto e provato brevemente per il lock down
e il prodotto e' FANTASTICO , cosi come la soddisfazione del cliente e' chiaramente una MISSION dell'azienda (al contrario di RS che non gliene frega assolutamente niente del cliente :twisted:
bruttissime esperienza avuta con loro con 2 su 2 reggi in assistenza )
Gente comprate YEP tutta la vita :
qualita TOP ad un prezzo piu che onesto per la qualita che vi danno !!
 
Buongiorno una info:il joystick è compatibile anche con altri reggisella ad azionamento meccanico?io ho l' X-fusion Manic può andare bene?grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Yep Components
Feedback
1   0   0
Visite
4.377
Commenti
14
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Downloads

  • UPTIMIZER30_Website_drawing.pdf
    1.016 KB · Visite: 39

Altro in Zona sella

Altro da Yep Components