Vendo - Specialized Enduro Carbon Expert anno 2015 - Taglia M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
155
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.600,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Vendo Specialized Enduro Carbon Expert anno 2015, tenuta molto bene, montata al 90% con componenti originali, sono state apportate alcune modifiche a mio avviso migliorative, però ho ancora tutti i componenti originali quindi si possono anche rimontare e ve li fornirò assieme alla bicicletta. Vedete descrizione completa da sito Specialized:
Enduro Expert Carbon 29 | Specialized.com

Forcella Pike con upgrade Debon Air, Ammortizzatore Cane Creek DB AIR Inline con tutti gli upgrade disponibili, entrambi sempre manutenuti da personale specializzato, ho tutto documentato con ricevute e scontrini. Ultima revisione a metà 2020.
Sostituiti tutti i cuscinetti del carro posteriore, i cuscinetti del movimento centrale e revisionato il reggisella telescopisco sempre nel 2020.

Come Upgrade fondamentale ho sostituito la rapportatura originale, ora ha un pacco pignoni e-thirteen 9-46T 11V al posteriore e una corona Snaggletooth ovale 28T all'anteriore.
Sostituito:
disco anteriore con uno flottante da 203mm, secondo me più performante per le discese lunghe (vedi foto).
Freno Guide RS nel posteriore con quello a pistoncini maggiorati (ultimo modello con sistema di spurgo con porta Edge).
Pneumatici da Enduro più sostenuto.
Anteriore Maxxis Minion DHF 3C Terra 29x2.5WT (quasi nuovo)
Posteriore Maxxis Minion DHR II 3C Terra 29x2.3 (nuovo, ancora da montare)

La bici è perfettamente funzionante in ogni sua parte, piuttosto leggera per essere un enduro, sicuramente sta entro i 14 Kg.

NON VENDO A PEZZI, PER FAVORE NON CHIEDETEMELO.
Consegna a mano, formula visto e piaciuto.

Commenti

Salve, mi interessa contattami al 3664813677, sono di Reggio emilia
 
Interessato. Lascio numero per eventuale visione 3397457604. Se hai tempo per altre foto ringrazio anticipatamente
Davanti ha PP da 20 0 15? grazie.
 
Interessato. Lascio numero per eventuale visione 3397457604. Se hai tempo per altre foto ringrazio anticipatamente
Davanti ha PP da 20 0 15? grazie.
FORKRockShox Pike RC 29, Solo Air spring, tapered alloy steerer, w/ lockout, compression, rebound adj., 15mm thru-axle, 160mm travel
 
Ciao sono interessato la verrei a prendere subito pagamento contanti contattami 3389910055
 
Ciao ancora disponibile ?
se si potresti contattarmi
son francesco 3487702629
grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
salsa72
Feedback
3   0   0
Visite
1.691
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da salsa72