Vendo Orbea Mx 20 Team-Disc - Bambino - Ottime Condizioni - Nero-Arancione - Anno 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€250,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 20"
Prezzo
€250,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Vendo Orbea Mx 20 Team-Disc 2018, per bambini da 115 a 135 cm, diciamo da 6 a 8-9 anni. Tenuta perfettamente, usata poco per 2 anni. Ottime performance, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè è monocorona, con 9 rapporti dietro, freni a disco super potenti, geometria racing e piuttosto leggera. A parte qualche bicicletta super costosa questo è il top a questa età. La forcella anteriore non c'è ma è meglio così, la bici è più leggera e molto scattante, tenendo le gomme grosse poco gonfie si sopperisce alla mancanza della forcella piuttosto bene. Rispetto al modello 2020 non è cambiato nulla a parte il colore, a mio avviso è più bello quello del 2018.

Tutta montata originale, volendo ho un paio di pedali HT, in resina, molto belli, colore arancione (abbinati alla bicicletta) che vendo a parte, altrimenti li tengo per la bici nuova.

Prezzo trattatabile, ma non troppo, visto lo stato di conservazione e la qualità della bicicletta.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
salsa72
Feedback
3   0   0
Visite
4.194
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da salsa72