Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Rigida
- Escursione anteriore in mm
- 0
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 20"
- Prezzo
- €250,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- n/a
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Bologna, Italia
Vendo Orbea Mx 20 Team-Disc 2018, per bambini da 115 a 135 cm, diciamo da 6 a 8-9 anni. Tenuta perfettamente, usata poco per 2 anni. Ottime performance, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè è monocorona, con 9 rapporti dietro, freni a disco super potenti, geometria racing e piuttosto leggera. A parte qualche bicicletta super costosa questo è il top a questa età. La forcella anteriore non c'è ma è meglio così, la bici è più leggera e molto scattante, tenendo le gomme grosse poco gonfie si sopperisce alla mancanza della forcella piuttosto bene. Rispetto al modello 2020 non è cambiato nulla a parte il colore, a mio avviso è più bello quello del 2018.
Tutta montata originale, volendo ho un paio di pedali HT, in resina, molto belli, colore arancione (abbinati alla bicicletta) che vendo a parte, altrimenti li tengo per la bici nuova.
Prezzo trattatabile, ma non troppo, visto lo stato di conservazione e la qualità della bicicletta.
Orbea
Bicycles, helmets and cycle clothing. Orbea develops technology applied to products for bike lovers.
www.orbea.com
Tutta montata originale, volendo ho un paio di pedali HT, in resina, molto belli, colore arancione (abbinati alla bicicletta) che vendo a parte, altrimenti li tengo per la bici nuova.
Prezzo trattatabile, ma non troppo, visto lo stato di conservazione e la qualità della bicicletta.