Ruota 26" per Lefty

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€50,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Mozzo Cannondale per Lefty...
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€50,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Ruota 26" per camera... Mozzo anteriore Cannondale per Lefty...
Trentadue raggi.
DSC_0125.JPG

Commenti

Ciao, sono ancora disponibili? Nel caso sarebbe possibile conoscere la larghezza del canale posteriore? Ti ringrazio.
 
Ciao, sono ancora disponibili? Nel caso sarebbe possibile conoscere la larghezza del canale posteriore? Ti ringrazio.

Ruote disponibili.... il cerchio ha una larghezza di 23,5 mm. ed un canale interno da 16,5 mm.... Come tutti i cerchi per XC di quei tempi.....
Ritengo si possano montare pneumatici massimo da 2,25".....
 
Ultima modifica:
boh.... ma penso di si... sono ruote nuove mai usate di una cannondale datata.... solo ultimamente mi pare che abbiano cambiato qualcosa sul mozzo.... se è una 26 credo sia proprio compatibile...
 
quanto datate non è importante... le ruote hanno zero metri... sono state smontate subito da una cannondale 26" con la lefty.... il pagamento è l'ultimo dei problemi..
come vuoi tu...
bonifico?
 
Da quello che so io i mozzi Supermax 2,0 sono stati montati sulle bici di ultima generazione.....
Le Cannondale 26" hanno tutte il mozzo Lefty normale......

Ho letto sul forum che mentre il mozzo Supermax 2.0 si monta solo su Lefty Supermax quello normale con appositi adattatori va bene su tutte
 
La posteriore a quanto la vendi? Volevo sapere se era quick release?
 
Mozzo Shimano DEORE, 32 raggi Straight PULL, per sgancio rapido 5 mm.....
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Zagabike
Feedback
11   0   0
Visite
869
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Zagabike