Copertoni Continental nuovi 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€15,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.2"
  2. 2.3
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€15,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Vendo pneumatici nuovi Cross Country / All Mountain.... MAI MONTATI!
Cross King 26" x 2,3"......
Pneumatici tubeless ready....
DSC_5915.JPG

Commenti

Ciao mi puoi dire da 2.3 che modello hai. Sono tubless?con spedizione quanto?
Sdluto
 
2.3 Crossking... Sono tubeless ready.... Spedizione esattamente quanto pago io.... Dove abiti?
 
Ultima modifica:
A istinto con poste 9.20 euro.... Non so se è migliorabile con qualcun altro... Una volta ho fatto una spedizione con UPS era il meno caro incredibile....
 
Scusa vai in posta e chiedi l,ultima volta mi hanno spedito un garmin x€ 5.90 di spedizione. Quindi mi conviene fare, chiacchiere che senso ha ,si chiede a chi è di mestiere .ame ne serve 1 se no te ne chiedevo 2.saluto
 
ho trovato la soluzione più economica a circa 5 euro.... ma tocca portarlo e prenderlo in un punto di consegna.... se ti va bene dimmi dove abiti esattamente anche in privato.... Il garmin pesa 2 etti e avrai fatto una posta raccomandata... Il continental pesa di più e non conviene
 
Ciao.allora €20.con spedizione?x me conviene..continentale King cross da 26 x 2.3 saluto
 
ciao sono interessato a due, nn importa se di due misure diverse
se ne hai ancora scrivimi al 3487222115
grazie
 
ciao sono interessato a due, nn importa se di due misure diverse
se ne hai ancora scrivimi al 3487222115
grazie
Ciao.... Ti scrivo con whatsapp... Spero tu non sia l'ennesimo PERDITEMPO.... 654 contatti 654 risposte e poi SPARITI.... A WHATSAPP... Ciao... Tonino
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Zagabike
Feedback
11   0   0
Visite
449
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Pneumatici e inserti

Altro da Zagabike