Race Face Aeffect 24 mm 170 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€55,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 10
  2. 11
  3. 12
TR - Oggetto
  1. Guarnitura
Prezzo
€55,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vicenza, Italia

Guarnitura usata per 3 uscite (ho preso quella con le pedivelle da 175)
Fornisco serie distanziali nuovi non trovando più il suo originale
Per movimento centrale da 68-73 mm tolta da Specialized enduro 29
Tutto come da foto
Eventuale spedizione 10 euro

Commenti

buongiorno ,se disponibile sono interessato
se puoi contattami al 3516656632 maurizio
 
Di dove sei? Se sei in zona e le condizioni sono come il mio mi va bene anche lo scambio se è lo stesso modello.
 
Sono di Milano quindi troppo lontani per fare scambio, dall' annuncio avevo capito che le 175 le avevi già prese.
Comunque sono ancora disponibili?
F
 
Le 175 le ho già presa ma ho altre bici vecchie , ho una scale 26 in carbonio che volevo trasformare in monocorona uso “gravel”
Guarnitura ancora disponibile
 
Devo indagare perchè la mia aeffect ha il perno non estraibile, contavo di sostituirli e via perchè la bici ha il BB92, invece non si può fare, mi sai dire la lunghezza del tuo perno?
F
 
Grazie, ieri sera non ho fatto a tempo a misurare il mio, questa sera rimedierò-
Comunque seguendo la procedura raceface che ho trovato sul sito sembrerebbe che il 68/73mm si possa montare anche sul 92mm usando spessori diversi, solo che non sono troppo ferrato in materia, se misuro cose diverse da te scrivo a RF e vediamo.
f
 
ancora disponibile?
se si sono interessato
ti lascvio il mio cel 3381304794
grazie
valter
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Padrinic
Feedback
4   0   0
Visite
1.238
Commenti
20
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione