Cartuccia Charger 2.1 RC2 per ZEB

  • Creata da Padrinic
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€100,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€100,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vicenza, Italia

Cartuccia con 5 uscite prima di montare la Charger 3 smontata da ZEB Ultimate con 160 mm di escursione

Commenti

Sulla ebike ho una zeb select 170mm
(160 mi increbbero benone comunque.
Come faccio a capire se è compatibile?
 
Sulla ebike ho una zeb select 170mm
(160 mi increbbero benone comunque.
Come faccio a capire se è compatibile?
In giornata faccio la foto della scatola con il seriale , vai nel sito nella parte tecnica e metti il numero seriale che trovi nella parte posteriore della piastra e se te lo mette tra gli upgrade è compatibile
 
ok come perfomance hai sentito miglioramenti con quella nuova perchè io ho pareri molto discordanti da i miei amici...che quasi quasi e meglio ancora quella vecchia....per quello ero dubbioso sull'upgrade....se vuoi risp sinceramente anche in privato ...e grazie della disponibilità
 
Sulla ebike ho una zeb select 170mm
(160 mi increbbero benone comunque.
Come faccio a capire se è compatibile?
generalmente le cartucce vanno bene per tutte le escursioni possibili della medesima forca perche si allungano sempre di piu...nel senso che se hai la forca da 160 e la vuoi passare a 170 non devi cambiare la cartuccia di solito....quindi secondo me è compatibile perche io sulla mia zeb da 160 l'ho portata anche a 180 con questa cartuccia....intendo quella che sta in vendita
 
ok come perfomance hai sentito miglioramenti con quella nuova perchè io ho pareri molto discordanti da i miei amici...che quasi quasi e meglio ancora quella vecchia....per quello ero dubbioso sull'upgrade....se vuoi risp sinceramente anche in privato ...e grazie della disponibilità
Con la rc3 mi sono trovato meglio, io abito vicino ai colli Berici e scendo su sentieri sassosi con scalini, con la rc3 arrivi con le mani più riposate.
Sono partito dalle pressioni consigliate e me la sono settata a mio gusto
Nelle ruote ho gli inserti della cush core
 
strano perche dicono che apparte il butter caps è piu gnucca come idraulica rispetto la rc2...
 
Accetto esclusivamente pagamento anticipato mezzo bonifico o ritiro a mano zona Vicenza ovest
 
Già venduta a Gambero 71 in attesa ricezione bonifico e spedizione gratis
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Padrinic
Feedback
4   0   0
Visite
701
Commenti
15
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni