On-One Scandal taglia XL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€450,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€450,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Come da titolo vendo questa 29er rigida, tenuta bene e pronta per essere pedalata! Nelle foto è soltanto sporca e impolverata, il che la dice lunga su quanto sia stata usata. Ci sono dei graffi sparsi e qualche struscio di cavi, ma con una bella ripulita torna splendente!

Di seguito le specifiche tecniche:
Telaio On one Scandal taglia XL, leggerissimo; forcellini orizzontali, quindi montabile anche single speed
Reggisella 27,2 arretrato (ne ho pure uno inline volendo)
Ruote con mozzi shimano 525/Xt su cerchi DT r460 (anteriore nuovo di pacca) e raggi DT Champion
Gomme Michelin 29x2,1 (anteriore nuova, posteriore ne ha ancora un pochino ma tra un po' andrà cambiata)
Attacco manubrio da 80mm inclinazione positiva, manubrio largo 70 e qualcosa cm con manopole Seal BMX nuove
Sella WTB Volt da 142, molto comoda
Forcella Surly in acciaio
Trasmissione 1x9 con guarnitura Sram X1 (top di gamma per Sram Alluminio) e cassetta sunrace 11-42 9v; manettino e deragliatore Shimano Zee/Slx. Catena, cassetta e deragliatore sono nuovi di pacca
Pedali non inclusi, ma posso metterci un paio di Shimano 520 SPD
Freni Shimano Deore con dischi ice tech 180-160 e pastiglie appena rodate

La bici pesa poco meno di 12kg così com'è, si pedala alla grande e in discesa con un po' di manico fa divertire. La vendo esclusivamente perchè ho troppe bici e sto smaltendo un po' di materiale che non riesco a giustificare. Spedizione fattibile ma ovviamente preferirei ritiro a mano.

Commenti

Ciao, sono interessato alla tua bici ed essendo anch’io di Torino,volevo chiederti se fosse possibile vederla! Grazie
 
Ciao, sono interessato alla tua bici ed essendo anch’io di Torino,volevo chiederti se fosse possibile vederla! Grazie
Ciao! In questo momeando il pagamento di un altro utente che mi ha contattato su Subito, nel caso non andasse a buon fine ti faccio sapere!
 
Sono arrivato tardi, mi spiace perché ero proprio in cerca di un mezzo simile! Grazie comunque
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AlexRR
Feedback
97   1   1
Visite
1.041
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da AlexRR