Front da Enduro BC Components Podsol 29 taglia XXL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XXL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Come da titolo vendo questa front da am/Enduro completa, marchiata Bc Components. Il modello è il Podsol, in alluminio e con tutti gli standard attuali, in taglia XXL (le geometrie si trovano tranquillamente online, io sono alto 193 cm). Dispongo di tutti gli adesivi del telaio (che non ho mai messo) e della ricevuta di acquisto.

Il telaio, la forcella e buona parte dei componenti hanno su circa 200 km, pertanto sono paragonabili al nuovo. Di più usurato ci sono soltanto le ruote e il pacco pignoni, ma niente di problematico. La bici è montata come segue: - Forcella Suntour Aion 29, 120mm ad aria bloccabile - Ruote Roval in alluminio, canale da 30mm (montate a camera ma pronte per la conversione tubeless) - Freni Formula R Oval con FCS, appena revisionati (pulizia interna e spurgo), pastiglie al 50% e dischi 180-160 - Trasmissione 1x10 Shimano mista Deore/Slx, corona anteriore da 32 e cassetta sunrace 11-42 - Manubrio Renthal Fatbar - Gomme Maxxis Assegai e Minion DHR, tubeless ready

Nessun lavoro da eseguire, come ho detto una buona parte dei componenti è praticamente nuova. Disponibile a spedire, ma preferirei ovviamente incontro a mano. Eventualente ci si può incontrare a Diano Marina o Genova.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AlexRR
Feedback
97   1   1
Visite
192
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da AlexRR