Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- ZS: Oggetto
-
- Manubrio
- Prezzo
- €40,00
- Condizioni
- Nuovo
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Brescia, Italia
Manubrio RENTHAL FATBAR V2
Nuovo e solamente provato ma mai usato su sentieri. Montato e poi smontato.
Nessun graffio o difetto. Praticamente nuovo.
Modello V2 M176 Black.
Alluminio
Up sweep: 5°
Rialzo: 20 mm
Larghezza: 80 cm.
Back sweep: 7°
Peso: 315 grammi
Diametro: 31,8
Invio foto di qualsiasi particolare volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciatura del pacco. In alternativa ritiro diretto con ulteriore sconto.
Guarda i miei feedback come garanzia.
Nuovo e solamente provato ma mai usato su sentieri. Montato e poi smontato.
Nessun graffio o difetto. Praticamente nuovo.
Modello V2 M176 Black.
Alluminio
Up sweep: 5°
Rialzo: 20 mm
Larghezza: 80 cm.
Back sweep: 7°
Peso: 315 grammi
Diametro: 31,8
- Il Renthal Fatbar è costruito in alluminio esclusivo ad alta resistenza Serie 7. I processi di trattamento termico specifici sono stati accuratamente selezionati per offrire il massimo in termini di resistenza e durata.
- Micropallinatura: milioni di minuscole sfere metalliche vengono soffiate ad alta velocità contro il manubrio creando una finitura ruvida della superficie, questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
- Il Fatbar presenta un trattamento superficiale duro anodizzato. Questo processo di lavorazione permette di incrementare in modo considerevole durevolezza e la resistenza alla fatica.
- Marcato con laser sul centro, questo manubrio ha una griglia di installazione dettagliata che assicura posizionamento preferito.
- Le marcature laser della larghezza consentono di tagliare il manubrio con precisione, per adattarsi al tuo stile di guida.
- La grafica permanente applicata chimicamente è super resistente e fornisce un elegante aspetto estetico per coordinarsi con qualsiasi bici.
Invio foto di qualsiasi particolare volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciatura del pacco. In alternativa ritiro diretto con ulteriore sconto.
Guarda i miei feedback come garanzia.