Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- AB - Oggetto
-
- Protezioni
- Prezzo
- €40.00
- Condizioni
- Nuovo
- Taglia
-
- L
- XL
- Ubicazione
- Brescia, Italia
Gilet di protezione IXS Hammer nero.
Nuovo e mai usato.
Pulito e senza nessun graffio ne difetto.
Tagla X - XL
Protegge la schiena, il torace, le spalle e i bicipiti con le scocche rigide, anatomiche e traspiranti. Le zone più sensibili e più esposte (come il torace) sono protette dall'imbottitura KnockOut.
La struttura completamente modulabile e robusta in VentMesh limita il calore e il sudore e lascia una totale libertà di movimento.
La protezione è assicurata dalla dorsale traspirante e snodabile, dalla tecnologia Armadillo, dalla struttura a nido d'ape e dalle scocche PE regolabili sulle spalle e sui bicipiti.
La cintura addominale Velcro si regola per aumentare la stabilità.
Invio qualsiasi foto volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciabilità del pacco. Possibilità di ritiro diretto con ulteriore sconto.
Acquistato da Probike a € 140,00.
Guarda i miei feedback come garanzia.
Nuovo e mai usato.
Pulito e senza nessun graffio ne difetto.
Tagla X - XL
Protegge la schiena, il torace, le spalle e i bicipiti con le scocche rigide, anatomiche e traspiranti. Le zone più sensibili e più esposte (come il torace) sono protette dall'imbottitura KnockOut.
La struttura completamente modulabile e robusta in VentMesh limita il calore e il sudore e lascia una totale libertà di movimento.
La protezione è assicurata dalla dorsale traspirante e snodabile, dalla tecnologia Armadillo, dalla struttura a nido d'ape e dalle scocche PE regolabili sulle spalle e sui bicipiti.
La cintura addominale Velcro si regola per aumentare la stabilità.
Invio qualsiasi foto volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciabilità del pacco. Possibilità di ritiro diretto con ulteriore sconto.
Acquistato da Probike a € 140,00.
Guarda i miei feedback come garanzia.