FIVE TEN IMPACT LOW

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€45,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. scarpe
Prezzo
€45,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Brescia, Italia

Scarpe FIVETEN IMPACT LOW

Usate ma in perfette condizioni.
Vendo solo ed esclusivamente per inutilizzo.

Nessun difetto o rottura. Normale utilizzo.

Taglia 43 Eur - 9

Fornisco 2 paia di lacci(neri e rossi)


  • Utilizzare: Discesa libera, Freeride
  • Suola in gomma Burly Stealth S1
  • Tomaia in pelle resistente con pannelli in tela traspirante
  • Intersuola in poliuretano stampato a compressione (PU)
  • Protezione del puntale cucito e rinforzato

Invio qualsiasi foto

Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciabilità della stessa. In alternativa, ritiro diretto con ulteriore sconto extra.

Guarda i miei feedback come garanzia.

Commenti

sarei interessato, dimmi per la taglia come calzano? Io normalmente per calzature normali calzo 43!
 
Ciao
Tranquillo. Anche io di solito calzo il 43 e con queste nessun problema. Sono perfette.

Fammi sapere.
Ciao e grazie.
 
Dalle foto si nota qualche screpolatura in prossimità zona frontale/punta! Sono un pò titubante, non ho mai preso scarpe usate! Guarda sul sito Maciag Off Road le vendono nuove a 96,00 euro spedizione inclusa, considerato che parliamo di scarpe usate e che mi posso basare solo dalle foto e non vedendole di presenza posso offrirti 50 euro spedizione inclusa! Fammi sapere
 
Ciao
Screpolate? Forse non conosci le scarpe. Quella è la normale gomma delle Fiveten, niente screpolature. Vedi tu, io a meno non riesco.
Fammi sapere.
Ciao e grazie.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
SIMON73
Feedback
207   1   3
Visite
1.313
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da SIMON73