Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- ZS: Oggetto
-
- Manubrio
- Prezzo
- €45,00
- Condizioni
- Nuovo
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Brescia, Italia
Manubrio Renthak Fatbar rise 30 35/800 nero
Manubrio NUOVO e MAI MONTATO/USATO
Vendo SOLO per errato acquisto su Probike(€ 60,90)
Modello di riferimento per le discipline particolarmente complesse utilizzato da alcuni dei migliori ciclisti del pianeta, il manubrio RENTHAL Fatbar è stato interamente ripensato per rispondere alle ultime tendenze in materia di MTB Gravity. La largezza è stata aumentata di 20 mm per arrivare a 800 mm, garanzia di stabilità e precisione alla guida.
La struttura in alluminio 7050-T6 a spessore variabile è rigida, robusta e leggera. Questo manubrio da 315 g è particolarmente adatto all'Enduro e al DH.
Colore : Nero
Diametro Manubrio : 35 mm
Forma : Rise 30 mm
Larghezza Manubrio : 800 mm
Materiale : Allumnio
Upsweep : 5°
Invio foto di qualsiasi particolare volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciatura della stessa. Possibilità di ritiro diretto con ulteriore sconto.
Guarda i miei feedback come garanzia.
Manubrio NUOVO e MAI MONTATO/USATO
Vendo SOLO per errato acquisto su Probike(€ 60,90)
Modello di riferimento per le discipline particolarmente complesse utilizzato da alcuni dei migliori ciclisti del pianeta, il manubrio RENTHAL Fatbar è stato interamente ripensato per rispondere alle ultime tendenze in materia di MTB Gravity. La largezza è stata aumentata di 20 mm per arrivare a 800 mm, garanzia di stabilità e precisione alla guida.
La struttura in alluminio 7050-T6 a spessore variabile è rigida, robusta e leggera. Questo manubrio da 315 g è particolarmente adatto all'Enduro e al DH.
Colore : Nero
Diametro Manubrio : 35 mm
Forma : Rise 30 mm
Larghezza Manubrio : 800 mm
Materiale : Allumnio
Upsweep : 5°
Invio foto di qualsiasi particolare volete.
Spedisco in tutta Italia a mie spese. Spedizione gratuita con tracciatura della stessa. Possibilità di ritiro diretto con ulteriore sconto.
Guarda i miei feedback come garanzia.