Manubrio Carbonio FSA KFX 31.8 700

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€80,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS: Oggetto
  1. Manubrio
Prezzo
€80,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo stupendo è leggerissimo manubrio in carbonio di FSA top di gamma modello KFX con diametro 31.8 e lunghezza 700mm
Cambio perché troppo stretto mi sono accorto che prediligo una lunghezza superiore e quindi passò ad altro modello.
Come da foto il manubrio è perfetto purtroppo ha qualche segno dovuto al serraggio eseguito (da un negoziante macellaio!!!)senza mettere il prodotto specifico per il lubrificare il carbonio.Ma è perfettamente integro ed è perfetto nell‘assorbire le asperità del terreno.
Sono presenti fori per far passare i vari cavi al suo interno ed è compatibile con il sistema Di2
le misure ripeto sono 31.8 di diametro e 700mm di lunghezza
È stato acquistato sul sito tradeinn il 15/4/2021 ed è quindi ancora coperto da un anno di garanzia è presente la fattura che allegherò insieme alla scatola.
il prezzo richiesto è di 80 dato che è stato pagato più di 160€ Ed è ancora in garanzia mi sembra un prezzo ragionevole.Prezzo non trattabile quindi invito coloro che credono che oltre al manubrio dia anche dei soldi all’interno della scatola di rivolgersi a qualcun altro..ringraziando il cielo non sono con l’acqua alla gola e ripeto lo cambio solo per passare a misura diversa.
Come per tutte le mie inserzioni preferisco lo scambio a mano per poter controllare personalmente quello che vendo ma sono disposto anche a spedire mettendoci d’accordo sulle spese di spediozione.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Ale03447
Visite
275
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sterzo

Altro da Ale03447