Bluegrass D Solid 30 Ginocchiere

€60,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Protezioni
Prezzo
€60,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo per passaggio ad altro modello Ginocchiere Bluegrass Solid D3Oin perfette condizioni pari al nuovo Indossate una sola volta e poi messe via perche risultano a mio avviso troppo ingombranti.
Sono facili da indossare grazie alla cerniera che permette di indossarle senza dover togliere le scarpe,purtroppo non sono di mio gradimento xche ripeto troppo ingombranti durante la pedalata ma sono confortevoli e soprattutto danno la sensazione ti proteggere accuratamente le ginocchia grazie alle numerose protezioni.

“Le protezioni per le ginocchia Bluegrass Solid D30 sono realizzate in polipropilene con un nucleo D30. È flessibile durante i normali movimenti, ma si indurisce immediatamente in caso di urti e colpi. Sono ergonomicamente preformati per una sicura aderenza all'articolazione, che garantisce una protezione ottimale. Il Vaportech Light Mesh allontana l'umidità dalla pelle. Le cinghie in velcro guidate garantiscono una calzata confortevole e senza attrito e sono inoltre dotate di applicazioni in silicone per evitare lo scivolamento. Inoltre, l'Air Mesh garantisce un'elevata traspirabilità in tutta la protezione.”

La taglia è XL per rendere l’idea io sono alto 1.80 e peso 90 kg..si adattano perfettamente anche grazie alle cinghie in velcro poste nella parte superiore ed inferiore.
Non sono presenti etichette all’interno delle ginocchiere xche le ho tagliate,mi davano fastidio..ma sono originali posso dimostrarlo tranquillamente.
la richiesta è di 60€ più eventuali spese di spedizione anche se preferisco consegna a mano in Torino o zone limitrofe x dimostrare la bontà del prodotto.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Ale03447
Visite
308
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Ale03447