Fox Rhythm 32 FLOAT 29/27,5 100mm Boost

€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Catania, Italia

32 FLOAT 29/27,5 Rhythm 100mm Grip Remote, 15QRx110, Rake 51mm, 2Position Remote Cable.
Forca in perfette condizioni senza graffi. Appena rientrata dalla revisione fatta dal centro assistenza Fox (120€). Tubo mai tagliato 18cm. Compreso di ragnetto

Commenti

Mi meraviglio di come voi moderatori gestite la cosa, francamente ho trovato sia per vendere che per comprare persone squisite e attente prima di questo evento ma mi ritrovo a dare conferme un anno e due mesi dopo la vendita, assurdo!!
Intanto rivolgerò altrove le mie attenzioni, ma sopratutto, non accetto consigli su come gestire le ricevute visto che è la mia professione e oltre ad essere arrabbiato mi avete stancato.
Buona serata.

Mi meraviglio di come voi moderatori gestite la cosa, francamente ho trovato sia per vendere che per comprare persone squisite e attente prima di questo evento ma mi ritrovo a dare conferme un anno e due mesi dopo la vendita, assurdo!!
Intanto rivolgerò altrove le mie attenzioni, ma sopratutto, non accetto consigli su come gestire le ricevute visto che è la mia professione e oltre ad essere arrabbiato mi avete stancato.
Buona serata.
Questa reazione scomosta e perfino minacciosa unitamente alla mancanza di prove delle affe rmazioni del venditore sono indici di chiara colpevolezza

1) la prova principale sta nelle foto postate dal vcenditore: quando Fox fa l'assistenza appone un adesivo che nella fattispecie manca
2) Il mio meccanico Bike Plus 99 l'ha aperta e ha detto che Fox non l'ha mai manutenzionata
3) Roberto Gallo l'ha manutenzionata e ha trovato il difetto congenito
1) la prova principale decade a seguito della spiegazione data da edueddy, preferisce togliere le etichette
2) poiché conosco il titolare del negozio citato, stamattina sono andato a parlarci: lui non apre forcelle, le manda presso le assistenza varie
3) non ho modo di verificare
Buona serata.
Ho cercato di comprendere al meglio le cose sulla base delle vostre dichiarazioni; certo che gestisci come vuoi le ricevute, ma visto che avevi detto di averla, mostrarla avrebbe tolto ogni dubbio.

In considerazione soprattutto del lungo tempo intercorso tra vendita ed assegnazione del feedback negativo, ho deciso di toglierlo.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
edueddy
Feedback
3   0   0
Visite
2.111
Commenti
23
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da edueddy