Fox Rhythm 32 FLOAT 29/27,5 100mm Boost

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Catania, Italia

32 FLOAT 29/27,5 Rhythm 100mm Grip Remote, 15QRx110, Rake 51mm, 2Position Remote Cable.
Forca in perfette condizioni senza graffi. Appena rientrata dalla revisione fatta dal centro assistenza Fox (120€). Tubo mai tagliato 18cm. Compreso di ragnetto

Commenti

Certo che mi tirato una fregatura...la forcella è danneggiata internamente, altro che assistenza FOX...
 
Non sto scherzando affatto: tu l'assistenza FOX non l'hai mai fatta, ne ho le prove e l'hai venduta con il difetto del blocco che conoscevi e che non hai fatto riparare. Io me ne sono accorto tempo dopo quando ho portato la forcella in assistenza perché non ero riuscito farla funzionare.
 
Non ho idea di cosa tu dica, la forca te l'ho data in condizioni eccellenti. Se era rotta la buttavo nella spazzatura e non ci avrei messo la faccia come adesso.
Per il resto oggi e dopo un anno mi ritrovo le tue chiacchiere.
Buona giornata
 
Le mie non sono chiacchiere: se l'hai fatta mandami la prova dell'assistenza FOX e non ti disturberò più. Altrimenti non potrò far altro che segnalarti
 
Le mie non sono chiacchiere: se l'hai fatta mandami la prova dell'assistenza FOX e non ti disturberò più. Altrimenti non potrò far altro che segnalarti
sì ma puoi avere tutte le ragioni del mondo ma non puoi farti vivo dopo un anno. se in quest anno l hai buttata giù da un grattacielo la forcella? lui ti potrebbe chiedere le prove dell utilizzo che ne hai fatto. e dopo un anno io la ricevuta dell assistenza la posso anche aver buttata via. dovevi chiederla al momento dell acquisto come garanzia per problemi futuri
 
Grazie per l'intervento ma credo sia difficile che capisca dopo ciò che sto leggendo. Sotto nel video articolo "usato" in che condizioni era prima di spedire.
 
Le mie non sono chiacchiere: se l'hai fatta mandami la prova dell'assistenza FOX e non ti disturberò più. Altrimenti non potrò far altro che segnalarti
Io per fortuna non butto i documenti ma dopo le tue minacce ti invito a fare quello che coscienza ti dice di fare.
Non sono un buffone e non mi faccio prendere per il culo da te
 
Non sei un buffone sei un quacqaraqàa come dice un tuo conterraneo. Mandami la ricevuta della Fox che io le forcelle non le butto dai grattacieli questo sì che è pendee per il culo
 
solitamente un feedback dato dopo un anno non ha senso e andrebbe quindi tolto, ma in questo caso visto che il venditore ha dichiarato che non butta i documenti, li si aspetta per definire la vicenda
 
quali sono queste prove?
se le hai mostrale, così si cerca di chiarire questa vicenda
1) la prova principale sta nelle foto postate dal vcenditore: quando Fox fa l'assistenza appone un adesivo che nella fattispecie manca
2) Il mio meccanico Bike Plus 99 l'ha aperta e ha detto che Fox non l'ha mai manutenzionata
3) Roberto Gallo l'ha manutenzionata e ha trovato il difetto congenito
 
Parliamo di una forca del 2018 che ho usato poco visto le ottime condizioni ma non mi ha dato mai noie. Ho revisionato una volta l'anno le prime due volte spedita alla Fox in svizzera e si il bollino li ho tolti, li trovo orrendi come quello del biomeccanica, cmq ultima revisione, poco prima di venderla, fatta da un bravo meccanico delle mie parti. Spedirla mi costava 210€ il tutto contro le 60€ del meccanico locale. Ho deciso subito dopo di venderla solo perché ho avuto l'affare per una Sid 2021.
Nessuno mi ha parlato di difetto congenito, anzi rispetto alla sid che costa un botto trovo differente che era meno sostenuta quando era già un po insaccata.
Detto ciò trovo aberrante il tutto ma credo che la mia unica sfortuna sia stata di vendere a te.
 
Dimenticavo, Grazie per il feedback e per le squisite parole ma se avessi provato a contattarti con gentilezza, cretino come sono ti avrei pure aiutato ma così meriti solo una querela allora si che ti do tutte le ricevute che vuoi
 
Basta chiacchiere, l'unica cosa che dovevi fare era postare la documentazioneche hai detto di aver conservato, cosa che non hai ancora fatto
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
edueddy
Feedback
3   0   0
Visite
1.765
Commenti
23
Ultima modifica
Località
Catania, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da edueddy