Forcella da bikepacking in acciaio (smontata da Pipedream Alice)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€90,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
0
Prezzo
€90,00
Aria/molla
  1. Rigida
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo questa forcella da bikepacking in acciaio 4130, smontata da un telaio Pipedream Alice.

Ha il tubo sterzo da 1,1/8 lungo circa 26cm, perno passante da 15x100 (non boost) e attacco freno post mount da 160mm.

L’altezza della forcella è circa axle to crown è 430mm (leggermente più alta dello standard gravel di 395-400mm), e come tolleranze per copertoni ci stanno fino a 29x2.5 (provati personalmente). Come altezza può tornare utile anche per mtb 26 e 27.5

Ha attacchi per parafanghi, rack e fori tripli per portaborraccia sugli steli, è possibile caricarci su praticamente di tutto.

Vendo esclusivamente perché ho comprato il kit telaio+forcella nuovo in taglia XL, e questa forcella è arrivata già con il cannotto tagliato e troppo corto per la mia posizione di guida. Ho trovato una forcella simile con il tubo sterzo da 30cm e questa adesso è di troppo.

A livello di utilizzo ha meno di 1000km, qualche graffio sparso ma ottime condizioni generali. Non ho pulito le tracce di fango e grasso prima di fare le foto, ma verrà consegnata in perfetto stato.

Sono disposto a spedire, dando comunque precedenza al ritiro a mano; pagamento tramite bonifico, contanti o ricarica postepay.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AlexRR
Feedback
97   1   1
Visite
1.326
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da AlexRR