EFFETTO MARIPOSA CHIAVE DINAMOMETRICA

  • Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.
€105.00
  • Sold
  • Sold
  • Sold

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. Multitool
Prezzo
€105.00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cremona, Italia

VENDO COMPLETA DI ASUCCIO GOMMATO E CUSTODIA + RICEVUTA DI ACQUISTO (2021)
PUNTI DI FORZA:
disegnata in modo specifico per il ciclismo
di uso intuitivo
estrema qualità costruttiva per affidabilità e durata nel tempo
testa con cricchetto reversibile, per massima produttività
non ha batterie che si scarichino
non ha parti in plastica che si rompano

CARATTERISTICHE:
Capacità da 2 a 16 Nm
Questa è la gamma di coppia ideale per l’uso ciclistico di precisione. Nell’utilizzo, fare sempre riferimento alle coppie di serraggio indicate sulle schede tecniche o sui componenti stessi.

Funzionamento intuitivo
Impostare la coppia desiderata ruotando il pomolo sulla parte terminale dell’impugnatura, leggendo la coppia nell’apposita finestrella (scala graduata con incremento di 0.5 Nm). IMPORTANTE: centrare la linea più spessa dell’indicatore rispetto al valore desiderato della scala graduata;
inserire il ‘bit’ adatto alla vite che si intende avvitare;
nell’uso, un ‘CLICK’ sonoro e una rotazione della testa di 3° avvertono quando la coppia impostata è stata raggiunta;
riportare sempre la chiave al valore minimo dopo l’uso.
Testa con cricchetto
Per una maggiore produttività in ambito professionale, Giustaforza 2-16 Pro è dotata di una testa con cricchetto, con quadro da 1/4″ (adattatore 1/4″ quadro/esagono in dotazione, per poter usare i normali inserti). IMPORTANTE: l’azione del cricchetto può essere invertita ruotando la ghiera nera che circonda il pulsante color argento, al centro della testa.

Leggera e compatta
Il peso della chiave dinamometrica, grazie al corpo chiave in alluminio, è inferiore ai 200 g. Questo permette al meccanico di avere la giusta sensibilità pur alle basse coppie di serraggio. La lunghezza totale è di 170 mm.

Realizzata a regola d’arte, per durare nel tempo
Funzionale, dal design lineare e curata nei minimi dettagli: Giustaforza 2-16 Pro ha un corpo in allumino anodizzato, con scritte laserate, per resistere ad un uso giornaliero. Il funzionamento meccanico la rende esente da esaurimento batterie e molto resistente agli urti. Ogni esemplare è controllato e numerato in modo progressivo, ed è di fatto un pezzo unico.

Servizio di ri-taratura
La tolleranza di +-4% sul valore nominale è garantita per 5000 cicli (5000 ‘click’: equivalenti a oltre 2 anni di utilizzo quotidiano professionale), dopo i quali la chiave deve essere nuovamente tarata. La taratura è un servizio che offriamo presso il nostro laboratorio di Lugano (Svizzera), al costo di 50 Franchi. Dopo ogni taratura, il valore di coppia della chiave viene nuovamente garantito entro +-4% del valore nominale per altri 5000 cicli. Dopo la taratura, la chiave ritornerà al proprietario corredata di certificato.

Il set di inserti include una prolunga da 100 mm, tre inserti della stessa lunghezza (hex 4, hex 5 e T25) più altri Torx e brugole nella lunghezza standard (25 mm). Copre tutte le esigenze dei gruppi di alta gamma Shimano, Sram e Campagnolo e degli attacchi manubrio con viti del frontalino posteriori.
Tutti gli inserti sono in acciaio speciale S2, con durezza superficiale altissima (62 HRc), per assicurare una grande durata nel tempo.

Dettaglio inserti:
10x25mm (HEX2, HEX2.5, HEX3, HEX6, T10, T15, T20, T30, -3/16, +PH1)
3x100mm (HEX4, HEX5, T25)
1x100mm (prolungatore)

Prodotta in Italia.

Comments

There are no comments to display.

Item information

Added by
nega
Feedback
78   0   4
Views
784
Last update
Location
Cremona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Accessori bici

More from nega