GARMIN EDGE 810

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€160,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. GPS
  2. Fascia Cardio
Prezzo
€160,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Buonasera,

avrei intenzione di vendere il mio Garmin Edge 810, computerino utilizzato molto poco per le mie uscite in mtb, ma comperato nell'oramai lontano 2016-2017.
P1080561.JPG

Di recente ho ricevuto una mail da parte di Garmin relativa all'eliminazione del mio account inattivo:



Assieme al computerino ci sono il cavetto USB, il sensore cardio (la fascia, eventualmente...), il sensore di cadenza e l'attacco al manubrio.

Non sto a farvi l'elenco di tutto il materiale, poiché avendo ritrovato la confezione originale, con relativo scontrino, posso assicurarvi che non manca nulla.

C'è anche una Micro Sd Samsung da 2GB:



Fatemi sapere se siete interessati/e.

PREZZO: 160,00 €.
CONSEGNA: per quanto concerne Roma, sono disponibile per la consegna a mano ed il pagamento in contanti.
SPEDIZIONE: a carico dell'eventuale acquirente.
MOTIVO DELLA VENDITA: inutilizzo.

N.B. L'oggetto non è in vendita solo su questo sito.

P.S.
Sulla destra, nella "sezione download", le immagini in una risoluzione maggiore.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Unknown84
Feedback
0   0   0
Visite
236
Ultima modifica
Località
Roma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Downloads

  • EDGE 810.JPG
    13,2 MB · Visite: 6
  • EDGE 810 (2).JPG
    7,7 MB · Visite: 2
  • EDGE 810 (3).JPG
    13,1 MB · Visite: 3

Altro in Accessori bici