Canyon Strive CF 7.0 - TELAIO NUOVO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.800,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Rimini, Italia

Ciao a tutti,

vendo per passaggio ad elettrica Canyon Strive CF 7.0 taglia M.
Comprata a fine 2017. Prezzo di listino 3800. ( vedi fattura)

Tutti componenti originali ed ancora in perfette condizioni, di seguito i piú rilevanti:
Forcella: RockShox Lyrik RC 160 mm (lower leg service appena fatto)
Ammo: RockShox Monarch Plus RC3 160/135 mm (revisionato fine estete 2019)
Freni: SRAM Guide RS (appena spurgati)
Trasmissione: SRAM GX 1x11 (10-42)
Reggisella telescopico: RockShox Reverb Stealth 150 mm (appena spurgato)
Stem: Renthal Apex 40 mm
Manubrio: Rentahl Fat Bar 780 mm
Ruote: DT Swiss E 1650 Spline
Montaggio completo: https://www.vitalmtb.com/product/guide/Bikes,3/Canyon/CF-7-0-Race,19179

PESO: 13,4 kg

Come scritto in descrizione vendo la bici con telaio NUOVO. Adesso infatti si trova nel centro assistenza Canyon poiché aveva preso gioco una boccola del fodero posteriore verticale del carro, cosí ora mi sostituiranno il telaio completo (vedi ricevuta in allegato).

Appena riceveró indietro la bici (entro 2 settimane) caricheró le foto con il telaio nuovo scintillante, per adesso accontentatevi di queste due foto (fatte per Canyon prima di spedirgli la bici qualche giorno fa).

Fornisco a completamento anche il forcellino di ricambio e la mia disponibilitá per esercitare un eventuale futuro diritto di garanzia (fino a novembre 2023)

Per chi non conoscesse la bici vi invito a leggere questo articolo:
In breve: si tratta di una bici super versatile grazie al sistema shapeshifter (
) che permette di variare la geometria della bici con un comando sul manubrio: in XC mode é pedalabilissima e reattiva, mentre in DH mode diventa piú morbida e stabile. Oltre a variare l'escursione posteriore che passa da 135 a 160 questo sistema infatti cambia coerentemente tutta la geometria della bici (oltre ad averla provata ho analizzato questo sistema anche nella mia tesi di laurea in ingegneria meccanica, e vi assicuro che quello che sostengono i tedeschi torna anche matematicamente).

Il prezzo di 1800 proposto mi sembra piú che onesto considerando il telaio nuovo, l'ottimo stato di tutti i componenti e lo scarso utilizzo che ne ho fatto in questi anni: tra erasmus in Svezia, operazione alla spalla e tesi di laurea ho inziato ad utilizzare realmente la bici solo ad aprile 2019; inoltre esattamente un anno fa compravo l'ebike per cui si puó dire che la Canyon ha all'attivo si e no un anno di attivitá. Se non ci credete andate pure a vedere il mio profilo strava ;)

Se interessati scrivetemi pure su whatsapp telegram o normale messaggio al 3312307389
  • Mi piace
Reactions: Francegro3011

Commenti

Ciao bici disponibile per acquisto immediato?
Scrivimi in pvt o contatto su cellulare cosi ci aggiorniamo
 
Ciao
Bici ancora disponibile?
Sarei interessato all'acquisto immediato ... mi contatti in pvt che ti lascio il numero così da scambiarci 2 chiacchiere?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
magosorbi
Feedback
1   0   0
Visite
1.997
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Rimini, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da magosorbi