CANYON NEURON CF 8.0 2023+Forca "Fit4", 2 uscite entrambe, Tg. L

  • Creata da Teo 81
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
€2.300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bolzano, Italia

Bici acquistata nuova 3 settimane fa, in maxi sconto da 3000 euro a 2600 euro, mostro il giorno d'acquisto e la fattura Canyon.
Ho tolto subito la forcella originale Fox Performance 3-pos e ci ho messo una Fit4 performance elite,
sempre 140mm e 3-pos, la stessa della NEURON di classe superiore 9.0 da 4000 euro.
Morale, bici NUOVA , forcella nuova e telaio intonso.
Ho una compagnia di e-bike , morale: devo passare a una e-bike,
per quanto la Neuron salga e scenda da Dio, sono vecchio per queste cose.
Consegna a mano (Bolzano-Trento) previa prova (tanto è come nuova). La bici costa 2990 euro.
Se la comprate anche nel black friday, la pagate 2599 euro + minimo di 600 euro in scontissimo di forca Fox 34 Fit4 performance elite (se la trovate a quel prezzo, costa 1200 e passa euro di listino) e siete a 3200 euro + spedizioni e scatolone Canyon 60 euro.. totale seppur scontatissimo sareste sui 3280 euro.. Vendevo a 2400 euro ma
SVENDO per Black Frida a 2.300 euro! non trattabili. Bici nuova 3 uscite, forcella nuova 2 uscite, regalo parafanghi, distanziale shimano (light) e disco wave Galfer da 203mm con una uscita!
Consegna a mano. Tutto dimostrabile con mail di acquisto.
La bici viene consegnata con il suo scatolone Canyon, la garanzia, i vari gadget, i parafanghi, disco e distanziale Galfer 203 e volendo vari optional.
Ha garanzia di 6 anni.
Disponibili ulteriori optional (a parte).
Guardatevi la recensione di Iron Mike qui sul MAG.
Non dite "la vendi perché non va bene ecc", perché la bici va benissimo, ho avuto circa una quarantina di bici, che uso e poi vendo.
A 2680 euro compeso di scatolone e spedizione non potevo lasciarmela scappare, ovviamente nemmeno arrivata avevo già ordinato una forcella più professionale.. Montata e mi sono divertito ma ho la compagnia di e-bike e ho già 3 bici, la vendo per farmi anch'io un'elettrica.
E' la prima volta che vendo sul mercatino ma nel forum sono conosciuto da molti anni, nessuna fregatura.

Se venite a casa mia meglio, se volete posso portarla tra Bolzano al max Trento. Teo 331-2747167, whatsupp o come volete fare. Consegna solo a mano. Venite con chi volete, zero problemi.
Se volete altre foto o delucidazioni contattatemi pure. Grazie PS: non smembro, evitate proposte assurde. Quest'offerta é la migliore che potete trovare qui dentro.
Canyon.jpg


. Canyon Neuron 2.jpg Canyon Neuron.jpg
  • Mi piace
Reactions: xilon and Dùnadan

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Teo 81
Feedback
1   0   0
Visite
1.825
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Bolzano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Teo 81