attacco manubrio FRM HS-M 156 scandium - 80 mm 8° - 2018

  • Creata da monello
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS: Oggetto
  1. Attacco manubrio
Prezzo
€40,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

vendo attacco manubrio FRM HS-M 156 - 80 mm - inclinazione +/- 8° in condizioni perfette, con viti in inox nuove (fornisco anche le viti originali in titanio). L'oggetto è praticamente nuovo, in quanto ho sempre usato uno stem da 80 mm 0°. Preferisco consegna a mano in zona Imola, ma posso spedire a carico del compratore. Spedizione gratuita o sconto di 5€ se comprato insieme al reggisella FRM in vendita.
stem1.jpg
stem5.jpg
stem4.jpg
stem3.jpg
stem2.jpg
stem1.jpg
  • Mi piace
Reactions: Lukemtb5

Commenti

Ciao Buongiorno, sono interessato alla pipa di sterzo e non ho trovato il reggisella. Sono disponibili?
 
ok lo prendo, comprese le viti originali come hai scritto. Ti va bene un pagamento Paypal?
 
Abito in provincia di Roma, penso che la tariffa dovrebbe essere 9 euro con le poste, forse se usi subito.it e usi la sua spedizione mi fai risparmiare si risparmiare, dovrebbero essere 5 euro. però lo devi inserzionare lì. fammi sapere grazie.
 
se mi risponde circa le spese di spedizione da aggiungere e il pagamento paypal possiamo procedere con la compravendita, resto in attesa.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
monello
Feedback
17   0   1
Visite
756
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sterzo

Altro da monello