gruppo trasmissione misto 3x9 sram - shimano - ritchey

  • Creata da monello
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00

Dettagli

Corone
  1. 3x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 9
TR - Oggetto
  1. Deragliatore posteriore
  2. Deragliatore anteriore
  3. Catena
  4. Guarnitura
  5. Movimento centrale
  6. Pacco pignoni
  7. Manettino
Prezzo
€40,00
Condizioni
Discrete
Vintage
Ubicazione
Bologna, Italia

Gruppo trasmissione misto 3x9 così composto:

cambio + comando sram X5
deragliatore ant. Shimano deore + comando sram X5
pacco pignoni shimano 9v 11/34
catena 9V
guarnitura ritchey comp 3x9
movimento centrale perno quadro

Il gruppo è ovviamente usato ma ancora perfettamente funzionante, usato fino a ieri su una salsa el mariachi da 29" poi sostituito con gruppo deore 1x10.
Ideale per montare un muletto a basso costo, vendo solo in blocco e consegna preferibilmente a mano.
gruppo_3x9.jpg

Commenti

Ciao, volevo sapere se il kit è ancora disponibile e soprattutto poteva essere montato tutto su una bicicletta (ho letto che ci sono sia componenti shimano che sram, sono compatibili tra di loro, non sono molto pratica). Eventualmente avrei bisogno di spedizione, sono a Roma. Grazie
 
ciao, si il kit è ancora disponibile ed era montato tutto su una stessa bici. il deragliatore anteriore è shimano ed è perfettamente compatibile anche col comando sram. Il cambio posteriore invece va accoppiato col suo comando. Se vuoi controllare il diametro del deragliatore anteriore poi ti dico se va bene. Se per te va bene osso spedire con corriere BRT incluso nel prezzo.
 
Grazie molto gentile, posso riferirle il diametro della canna dove andrà fissato il deragliatore lunedì pomeriggio (immagino fosse questo a cui si riferisse). La prego se possibile di tenermi bloccati gli articoli fino ad allora (nel caso dovesse andar bene il diametro prendo tutto al 100%.).
La ringrazio per la spedizione, mi dica come preferisce il pagamento.

PS: Avrei bisogno di sapere anche le misure e le specifiche del movimento centrale, grazie.
 
Grazie molto gentile, posso riferirle il diametro della canna dove andrà fissato il deragliatore lunedì pomeriggio (immagino fosse questo a cui si riferisse). La prego se possibile di tenermi bloccati gli articoli fino ad allora (nel caso dovesse andar bene il diametro prendo tutto al 100%.).
La ringrazio per la spedizione, mi dica come preferisce il pagamento.

PS: Avrei bisogno di sapere anche le misure e le specifiche del movimento centrale, grazie.
Prego, si figuri. Il deragliatore ha i suoi spessori interni al collarino e fa 2 diametri diversi: 28,6 mm e 35 mm e può essere montato sia con tiraggio dall'alto che con tiraggio dal basso. il movimento centrale lo vede in dettaglio nella foto con tutte le sigle specifiche: BB-UN55 / 73 BC 1.37x24 / XL 118.
Per il pagamento possiamo fare bonifico o satispay o paypal, comunque vediamo quando abbiamo appurato che va bene tutto.
Lascio anche il cell per contatto più rapido: 3939094208 Oscar
Certo tengo tutto fermo, ci aggiorniamo. Grazie e a presto.
 

Allegati

  • IMG_20230609_172341.jpg
    IMG_20230609_172341.jpg
    532,6 KB · Visite: 5

Informazioni sull'inserzione

Creata da
monello
Feedback
17   0   1
Visite
379
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da monello