• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92
Punteggio reazioni
-14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Lasciali perdere tutti stì campioni del mondo... divertiti come meglio credi ,senza rompere le scatole alla gente .....!!
    P.s. il video in slow che fai le boccacce, è tremendo.....!!!!!!!!!!!!!!
    No ! Sono tornato nella mia regione di origine la Liguria... ad Andora!! non posso lamentarmi dal punto di vista dei percorsi qui!! ma il tuo video mi ha fatto tornare in dietro di un pò di mesi e rivivere le sensazioni che dà il tracciato della chiesetta....
    devo dire che con la macchina fotografica ci sai fare... è da un pò che noto le tue foto sul forum!! con il video è il tuo primo che vedo e hai già fatto un buon lavoro è molto coinvolgente
    sicuramente piu' bella della tua, questa settimana vincero' io!!!!
    ;-) ok, scherzoooo!!!!!!!!!!!

    per il giro nel parco leopardi ci sono, l'uzi lo porti tu? ;-)
    ciao yari....se vuoi passa a dare un'occhiata alla foto x il concorso della settimana,così mi dai un tuo parere...;) ciao!!!!
    Ciao , non ti sei più fatto vivo a PRALI: a parte gli scherzi ,quando vieni su ?!?!
    Andrea :down: :maremmac:
    yari sono io romeo volevo chiederti una cosa :
    non è che per caso a casa hai dei pezzi che non ti servono ?????
    perchè sai sto per comprare un telaio nuovo e mi servirebbero dei pezzi per montarlo
    grazie
    ps potrasti rispordermi su netlog perchè on è che guardo molto questo forum grazie
    Ciao,quando riesco nei week faccio dei giri All-mountain collina morenica Rivalta.
    Uscite Fr-Dh di solito quando organizziamo con tutta la banda in inverno Finale-Sanremo.
    quindi sei al campeggio... bhè non hai molto da pedalare per arrivare alla seggiovia...eheheh
    E'proprio come di ci, salgo da rocca bianca poi il mezzacosta fino al lago d'envie... bici a spalle e su al bric rond e poi scendo sulla verde o sulla rossa. La verde l'hanno attrezzata benissimo, la rossa mi piace un sacco per il paesaggio. Luca non lo conosco, conosco Michele e magari la prossima estate mi affitto una stinky e vado a farmi del male su qualche passerella ahahah... Casa mia è qui:
    ciao Yari, scusa se ti rispondo solo adesso ma non ho visto prima il tuo messaggio...
    sì, anch'io di Prali e da una vita... Mio Papà mi ha fatto conoscere Prali un sacco di tempo fa (avevo 2 anni, adesso ne ho 45....) e Ghigo allora aveva 2 case in croce.
    Sono innamorato perso di sto posto, ho un piccolo alloggetto al Ramiere A e a differenza tua sono un XCista; Lago verde, Rocca Bianca, Bric Rond, Conca Cialancia, Lazarà sono alcune delle mie mete abituali, devo però riconoscere che dall'anno scorso mi sta prendendo voglia di avvicinarmi al freeride e gli ultimi lavori di quest'estate sulla verde mi hanno fatto aumentare la scimmia ancora di più. A differenza tua però ho qualche anno in più (moltissimi...) e un po'di ferite non proprio rimarginate (grazie allo sci). Bhè, adesso se hai voglia raccontami un po' di te.... Ciao!
    ciao yari... sei mio amico anche su netlog!! sono BrOkEnPiper su netlog!! ciaoooo
    ahah io che ti do le dritte!??

    cmq...no, sono ancora senza bici, cazz...

    anche a me piacerebbe provare l'aquila...

    ciao, ci sentiamo!
    Ciao yari, la glory e' ritornata a casa con la forca bianca? Questo week end vado a girare al brekka vicino a genova la prossima settimana ci sono magari ci mettiamo d'accordo cosi' mi dai due dritte , mi piacerbbe andare a provare l'aquila perche' non ci sono mai stato. Ci scriviamo in settimana. Ciao ne
    Ciao
    Praly per me è stregata, lo scorso hanno ho bacciato la scream e spezzato la forka, quest'anno ho preso una bella cartella. Sono caduto nel tratto finale, in comune della verde. Dalla strada sterrata dopo una lunga curva a gomito a sx, rettilineo, curva a dx ed entri nel boschetto un veloce rettilineo con rocce e un muretto a sinistra, ci sono moltre pietre fisse. Ecco appena entrato saltavo le prime pietre e poi lasciavo scorrere ma la bici a scartato a destra. Non ho frenato ma spinto ancora per farla andare via invece mi ha coricato sulla riva di terra sulla destra, in mezzo ai cespugli c'era una pietra che mi ha preso in pieno a destra, sotto il torace. é stata sfiga altrimenti mi sarei fatto un cazzo, manco un graffio anche se c'erano altre rocce. Cqe non ho rotto il bacino, solo una frattura dell'ala è ancora andata bene. Dalla leva che ha fatto la pietra in velocità pensavo di aver fracassato tutto.
    pirla :hahaha: no!!! stavo scherzando boia faus forse dovresti cambiare la marca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...