skinstructor83
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ripeto quella curva tanto per convincermi che la bici non mi scappa sotto il culo. Poi varierò, non è un problema. A ripetere la stessa ho dei riferimenti per vedere quanto veloce riesco a farla senza cadere di sotto.
    Un sentiero godurioso c'è, da Spinga verso Sciaves, ma non so se su di la ci sia ancora ghiaccio...
    Magari alla prossima uscita faccio un sopralluogo.
    beh ormai la bici è vecchia di 2 anni. Abbiamo altre bici che stiamo testando, vedrai
    ? non ho fatto io quel test, anzi non l'avevo manco letto
    certo certo, anche io mi devo sbrigare a finire gli esami, quindi quest'anno dovrò ottimizzare al massimo il tempo, quindi ti capisco eccome!
    "non per fare lo str***o ma quest'anno avrò poche giornate a disposizione per pedalare e non mi va di perderle a fare giri da cicloturista"
    Ecco, questo non lo dire a nessun altro però, che se no vengono fuori casini diplomatici! :smile:
    Effettivamente ho visto l'anno scorso che fare il giro e visitare il bike festival lo stesso giorno non è il massimo, si fanno entrambi di corsa! Pensavo quasi di andare il giorno prima o quello dopo solo per il bike festival, ed eventualmente anche il primo maggio per il giro... Visto che quest'anno quasi sicuramente non vado al raduno, l'occasione per rivedere pippi e la concu, e anche tostarello se c'è, non me la voglio perdere...
    Ottima notizia! Per il giro c'è qualche idea, ma solo prototipi. Joe proponeva qualcosa di soft, visto che saremo in tanti, probabilmente pure Morgana! E poi lui il giorno dopo fa la gara. Inoltre sarebbe bello essere in paese in tempo per girare un po' il festival.
    C'è anche lo stand Fox al bike festival? Non ci avevo pensato, l'anno scorso non l'ho visto.
    Se fa così da sempre non posso dirlo con certezza. Mi ricordo chiaramente che nel giro del monte specie mi sono alzato sui pedali per sfogarmi un po' ed accelerare un attimo, e la bici oscillava vistosamente. Prima non avevo mai avuto questa impressione, ma avevo la bici da due mesi, forse meno.
    L'ho mostrato a quelli che l'anno scorso sono venuti al giro in val d'Algone. Pippi diceva che anche secondo lui il propedal non va. C'era anche tostarello, ma a lui non l'ho mostrato. Non avevo bisogno di tanti pareri perchè ero convintissimo che fosse da riparare. Al primo maggio chiedo a Park e magari allo stand cube.
    Certo, la pressione è la cosa che controllavo più spessa, me l'ha controllata anche il mecca prima di mandare l'ammo in assistenza e anche dopo che me l'hanno rimandato indietro.
    In compressione. Cioè quando mi alzo sui pedali per pedalare un po' di potenza, anche col PP al livello 3 mi sembra di stare su una barca. Alcuni dicono che è normale, altri dicono che a loro il bobbing viene ridotto notevolmente col pp... Non so poù dove sbattere la testa! Christian sembrava d'accorod con me quanod ha mandato l'ammo in assistenza ma adesso mi sembra che si fidi del pepi...
    Tutti mi ripetono che il pp non è un blocco, però quando pedalo in piedi affonda parecchio, e non noto proprio differenze tra PP aperto o chiuso. Siccome non so se il problema è mio (sarò troppo esigente? Dopo aver pagato 2300€ e passa una bici però...) o se veramente l'ammo abbia dei problemi, sto cercando di raccogliere più pareri possibile!
    hehe! Grazie per la rep! Quando viene il sole ti chiederò di dare un' occhiata alla mia biga perchè il pepi mi ha restituito l'ammo dicendo che funziona, ma a me sembra strano. Magari ha ragione lui, ma da quello che dicono gli altri stereotipi, secondo me frena poco.
    mozzi hope proII (rossi anodizzati), raggi dt revolution (2-1.5-2), nippli alluminio rossi anodizzati, cerchi mavic en521
    grande! Io non vedo l'ora che la temperatura salga sopra i 5 gradi, così magari posso provare ad uscire!
    In questi giorni, a stare a studiare è veramente dura, a Bolzano c'è un tempo bellissimo, cerco di sfogarmi solo con la bici da città tra la stazione e la biblioteca!
    Faccio le curve alla "besser biken" pure sulla ciclabile, sembro un idiota! :loll:
    perchè d'estate, già se se lo tenevano 2 settimane, sarebbero state troppe, visto che il giretto in bici era la valvola di sfogo dopo giornate a studiare!
    ah, non lo so! Mi sa che nemmeno christian lo sa bene! Proprio in mezzo al casino di pepi che non fa più l'assistenza dovevo arrivare! Comunque ho fatto bene a non mandarlo d'estate...
    ok, ok... capisco! Pensa che il mio ammortizzatore ancora non so dove sia! Chissà dove l'hanno spedito!
    Io ho guardato ma non trovo niente, mi sembra che crc abbia prezzi migliori.
    Aspetto per vedere se gli altri vogliono qualcosa.
    Ricordati che sono curioso di vedere la shiccheria che hai preso su crc!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...