• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
skinstructor83
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Si, è vero, ma per ora ho abbassato solo di un cm (lo consigliavano pure su bike in un test della stereo!). Ho letto anche su mba che secondo loro un manubrio basso aiuta anche sulle trailbikes (infatti ad esempio nel test della butcher del numero di questo mese lo stem è basso al massimo con tutti gli spessori sopra.)
    Grande! Allora è fatta! Buona discussione e soprattutto buoni festeggiamenti!
    Si, forse è vero. L'u-turn mi sono proprio rotto. 6 giri devo far fare a quella maletetta manovella! In realtà più che altro è per la discesa, un cm più in basso penso mi aiuterebbe. Oggi ho già spostato uno spacer. Se va tutto bene (ma sarà dura) nei prossimi giorni testo il tutto con risalita meccanizzata! Forse andiamo sul monte Roen, se vuoi ti tengo aggiornato. Nei progetti saremmo io, iddo e and, un cubista di Bolzano. Però per ora è solo un progetto!
    Uhm... no, allora rifiuto definitivamente. (mi sarebbe piaciuto provare una pipa più corta così potevo metterla con inclinazione negativa ed abbassare il manubrio senza avere troppi spacers sopra e senza tagliare il cannotto)
    Con eccentrico? Per cambiare l'inclinazione? Quanto sarebbe lungo lo stem?
    Sempre specy? Nono, grazie, anche perchè il bianco sulla mia bici non ci starebbe proprio a meraviglia, e per due centimetri preferisco tenermi il mio.
    Grazie lo stesso!
    Ciao! Il problema è sempre lo stesso, a me serve un manubrio da 25.4, mentre scommetto che il tuo è da 31.8!
    solo x sapere se ti interessa quel ks 30,9 x 125 che devo prendere della roba da 4 guimp
    ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…