nemox
Reaction score
56

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • scusa ma ti copio e incollo quello che io ho scritto nel post della bici ad idrogeno dopo una tua reputazione negativa...

    per la valutazione del post sono daccordo,ma io di mio non lo farei mai,è come tirare la pietra e nascondere la mano...la vedo cosi...almeno che si scriva due righe per far capire l'interessamento e non solo cliccare su un tasto...

    ovviamente riferito a te...non me ne volere...però è il mio pensiero...:medita:
    ti posso dare una reputazione positiva per la firma????mi piace tantissimo..una verità purtroppo!
    Ah si ciao Brike... scusami ma mi sono dimenticato di risponderti.
    Si, penso che la tua sia una bella idea anche perchè credo che sarebbe un'opportunità per girare ogni volta in luoghi diversi e magari nuovi. Sai, chi come me ha i colli Euganei molto vicini tende giocoforza ad andare sempre lì!

    Il problema per me è che ho poco tempo libero e quel poco che ho cerco di dedicarlo al mio gruppo di bikers ( tra l'altro adesso sono alle prese con una contrattura che mi terrà fermo... non so ancora per quanto tempo) . Temo insomma che difficilmente potrei garantire un'assidua frequenza al costituendo gruppo... Ti esorto comunque a continuare con questa bella iniziativa, io farò il possibile per parteciparvi. Tienimi aggiornato!

    Ciao,
    Nemox
    ciao nemox... guarda, io sulla mia mi trovo strabene, ma devo dire che pedalo full ormai da 8 anni... la confidenza che mi da questa bici è fantastica. sicuramente 100 km sono più che insufficienti a valutarla, soprattutto se non hai mai avuto una full prima di oggi.
    per quel che riguarda la flessione in frenata, devo dire che questo scherzo lo avvertivo anche sulla pike con dischi da 203mm dulla vecchia bike...è una sensazione che trovo anche su altre forke, ma quasi sempre a velocità molto blande. in velocità questo problema non l'ho mai avvertito, ma credo che l'unica forka che io ho provato senza questo "problema" sia stata la lefty...
    per le prestazioni in salita prova asettare il brain a 4-5 click dal tutto chiuso e lascia un sag molto basso (io sto a 8-9mm) così la bici si "siede" meno ed è più caricata sul davanti. la forka settala più morbida rispetto alla tabella che hai sullo stelo (io peso 90k e la taro per 75k circa...)
    altri consigli non riesco a darti così al volo, ma non dimenticare che questa è una trail bike paragonabile a tante 130mm da 26" che vedi in giro e fare paragonicon front da xc viene un pò difficile... come chiedere se è meglio il prosciutto o la mortadella....!
    pedala più che puoi e porta sta bici in percorsi il più tecnico possibile, ti darà non poche soddisfazioni! ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…