• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB60
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!
    Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per me!)!
    Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
    Se non sono troppo novus per te (ed eventualmente i tuoi compagni) mi posso aggregare qualche volta? Te/Ve ne sarei molto grato!
    Se ti va per cortesia rispondimi in privato così ci scambiamo i contatti! Oppure se mi sai reindirizzare a qualcun altro o a qualche altro sito... grazie!
    Ciao,
    Mattia
    senti spiegami la tua valutazione negativa di un mio post..perchè proprio non l'ho capita...prima di ricambiare ti dò la possibilità di spiegarmi ...

    buon natale comunque
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ti ringrazio disinstrallato reinstallato e tutto ok , ho mapsource in inglese.molto bella come grafica la mappa italia, mentre peccato che quella alpi non venga aggiornata con la stessa frequenza.Ma perche esistono queste due versioni?
    io uso xp come sistema
    se hai vista mi sa che devi farlo da amministratore
    http://www.team-oid.de/cgi-bin/maps_download/showdir.cgi