maxgastone
Punteggio reazioni
-48

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • max il famoso giro che ti scrivevo tempo fa, l'ho fatto con un amico venerdì scorso.
    praticamente dopo aver passato il rifugio Dondena direzione lago Miserin percorri un Km e arrivi in un falso piano, alla destra vedrai un ponticello di legno e un sentiero che parte per il Mont Glacier e la val fussy' ... è strabello ma veramente duro, am cosiglio di farlo per spettacolo panorami e se sei fortunato come lo siamo stati noi riesci a vedere le aquile reali.
    per intanto di mando il link delle foto del giro e dimmei che ne pensi ciao e grazie
    https://picasaweb.google.com/robytrec/MontGlacier280902#
    ho visto che conosci sembola, grandissimo personaggio troppo forte
    Io non me la prendo mica, ogni tanto mi scappano delle considerazioni che dovrei tenere per me,
    Belin ... frantumarsi nella doccia non è male!!!
    ... sul Sergix hai ragione ... ha tradito il proprio credo per annusare un pò di mussa ... come dargli torto!!! Però dedicarsi a queste cose nei dopo gita forse sarebbe stato meglio ... :smile:
    Ciao ragazzuolo, qui tutto bene ogni tanto compatibilmente ai mille casini si pedala quindi non lamentiamoci!!! ... come al solito anche quest'anno abbiamo fatto il 10% di quello che c'era in programma quindi siamo nella norma!!!:smile: ... tu come stai??? Belin, ricordatevi che mi dovete un Sergix ... quest'anno non lo abbiamo visto, ma il prox lo rivoglio!!!! ... è mio!!!:arrabbiat:
    Cià Bo:prost:
    fantastico, il bello che il gruppo BDB mi ha detto di chiedere informazioni a te in merito :smile:...
    in effetti il tuo giro lo conosco bene perchè lo facciamo noi, faccio parte del NO - VCO vapian ( tanto per intenderci ) e quest'anno siamo saliti fino alla finestra e poi giù per un sentiero fino a champorcher, però senza passare per il sentiero che porta alle piste.
    il giro che ti avevo chiesto mi sta tirando scempo per il fatto che deve essere bello di tecnica e anche panoramico, il brutto che l'abbiamo scoperto adesso e a 3000 metri la neve è arrivata.
    la prossima estate vedrò di farlo, prima a piedi e poi in bike, quindi se a te può interessare nel farlo ti informerò :il-saggi: ciao ciao
    ti rispondo qua per non intasare inutilmente la discussione: tutto il forum, sia per chi lo frequenta che per chi sta in cabina di regia (nessun riferimento personale ovviamente ) sono iscritto da quando lo se tu e non l'ho visto cambiare in megglio anzi, lo vedo sempre + spesso come lo specchio dell'italianità media che inizio a non soffrire + ( ma è anche colpa del fatto che lavoro coi turisti e che siamo a fine agosto ...)
    ...non volevo fare pistolozzi a nessuno tantomeno a chi conosco e so' che conosce... Certo e', che certe domande sono inquietanti e non tanto sul forum ma sulla mail del sito ultimamente ne arrivano troppe di questo tipo... Io penso che probabilmente qualcuno o non ha nemmeno una carta a casa, oppure non sa' da che parte si guarda altrimenti non si spiegano certi quesiti... Stammi bene e pedala anche per me, tu che in salita pedali ancora... Cia' Bo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...