Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Max... io nel cunese conosco poco o nulla. Manda un MP a Domingosh lui sicuramente saprà indirizzarti lungo percorsi fantastici, prova anche con modoloale.
ciao Max, puoi darmi qualche indicazione per un giro di 2 giorni ad anello nel cuneese, io vaevo pensato alla zona Limone Piemonte tenda casterino tu la conosci? e mi puoi consigliare qualche altro giro? sarei con una "amica" che pedala alla grande ma non è proprio Sam Hill in discesa, grazie e a presto!
...Io ce la faccio ad esserci solo a Piancavallo, troppo lontano Cartosio e ho dato troppo a S. Remo, senza allenamento mi son fatto tutta l'ultima salita con i crampi...Ah, io ho il nick stampato sulla maglietta, sulle spalle, sia quella del team che quella del ForumMtbnordest. Buone raidate!
grazie max, speriamo che per un poco decoubertiniano concetto di "gara" le nuove leve non si "avvelenino" il sangue come le precedenti, in tutti i sensi purtroppo... e qua come genitori un po' di responsabilità e di lavoro da fare ce l'abbiamo...
si ho visto che non è bellissimo... no domenica in attesa dell'arrivo del pupattolo ho pulito prima la casa e poi ripulito da schifezze inutili accumulate dalla mugliera: 6.30/15 non stop. Il giro di bacco era troppo umido. Potremmo tenercelo come ripiego giusto per farci un pò di fiato e di callo al fango
si ok anche liguria (Finale?), anche se giove pluvio sembra che voglia metterci del suo...boh vediamo l' evolversi della sistuazione.
Ma sei andato a alla GF di Bacco domenica?
ciao ragazzotto,
se il meteo ci risparmia nel w.e. una capatina in val curone si potrebbe fare?
ci sono percorsi dove non fare i fanghi, no?
ciao a presto