Marco1971
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie del + ...pensa che ti avevo quotato credendo che il tuo post fosse "serio"
    leggo poco il forum xché sugli argomenti che mi interessano ( tecnica,xc,am) ormai si parla quasi esclusivamente della "superiorità" delle 29
    ciao Marco
    Il forum è popolato di depositari del verbo e campioni del mondo delle varie discipline, non è una novità. Direi che è la vita stessa ad essere così.
    Grazie per il più , nelle gare deve essere logicamente vietatissimo .
    Però concordo con chi scrive che quando non ce la farò più , usare motori del genere lo trovo un palliativo migliore che farmi portare dalla seggiovia o dal furgone . In fondo è un modo per rimanere nella natura senza un motore a scoppio
    prego. la tua disquisizione è ben più profonda e importante rispetto all'argomento trattato nel topic, ma dubito che in molti se ne siano accorti.
    Teniamo duro, è un momento, passerà. Si sta già sgonfiando il fenomeno. Poi arriva gente come Spada e con un ritardo assurdo propone solo ora le ruote da 29 senza rendersi conto che comincia ad esserci una richiesta per le 27.5 che le manderà in pensione. Ho deciso, da oggi il numero 29 è assiociato agli idioti. Boda.
    Si ... e' il mezzobusto di android ice cream sandwich ;-)
    A
    Grazie!!
    Thanks a lot Massimo...
    Sto valutando se fare la spesa e prendere il puller per il race di testa alla serie sterzo (per intenderci il Park Tool CP-1) oppure usare l'estrattore a ghigliottina che ho usato per installare lo scorso anno la Reba RLT con pushlock.
    Inutile dirti che a Londra 2012 (terremoti permettendo...) tiferò per Absalon.
    E speriamo che non vinca un tizio su 29er sennò bisogna che comperi davvero un mulino a vento...per sbatterci la testa.
    Eehehehhehehe....
    A proposito Max dove abiti ?
    Io sono ubicato a circa 10 chilometri da Lucca, toscana.
    A presto.

    Marco1971.
    Parte 2 Le 29 moostrano il passo, la maggioranza silenziosa si sta facendo sentire. Da un lato le vendite delle 29 che non vanno, dall'altro le persone che cominciano a ribellarsi alla propaganda. Le 27.5 lo dimostrano, mi paiono un tentativo disperato la dove hanno fallito le 29. Ma come si suol dire uno è poco due è troppo. In questo caso 1.5 è poco e 3 è troppo. Anche le 27.5 falliranno perché 1.5 pollici è una differenza troppo piccola per giustificare un cambio di formato e 3 pollici sono troppi. Alla fine 26 è il numero giusto. Per cui non passare a 29, è già anacronistico.
    Alla fine hai preso la XX? Bene, posta poi foto della modifica. Ciao. Boda
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...