I contenuti più recenti di crazy999

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. C

    Mi é arrivata la Canyon ma non so montarla

    È bello ironizzare su gamerBf però questo thread da molte più risposte pratiche che tante guide disperse nel forum. Credo nella sua buona fede e vedo domande da principiante che io stesso farei ma che poi per vergogna evito di fare.
  2. C

    l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

    bel giro! Valle del Cosia (mezza costa?) - Alpe vicerè - Capanna Mara - Eremo S. Salvatore ! com'è ? fattibile da un principiante secondo te?
  3. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    non ci avevo mai pensato ai guanti... grazie a tutti. vi farò sapere.
  4. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    scusami, no, non porto i guanti.
  5. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    grazie. lo leggo subito!
  6. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    mi pare un buon suggerimento... sono imbarazzato perchè di solito è un'altra la parte del corpo "dolorosa" nell'andar in bici, a me invece capita sulle mani....:smile:
  7. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    dolore ai gomiti, niente. in discesa (asfalto) nessun dolore. solo sullo sterrato mi capita (vedo proprio il "palmo" diventare rosso fuoco e quasi scottare) la bici dovrebbe essere una L, per quanto riguarda la regolazione della forca... non ne ho idea :specc: (cercherò manuali per capire)
  8. C

    l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

    buongiorno a tutti, tra tutti questi strani titoli, spero di aver beccato quello giusto. un saluto da un nuovo "biker" (si dice così ?!?) Erbese.
  9. C

    Problema "imbarazzante" MTB

    Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una RR 5.3 e ho cominciato ad andare in giro... vi scrivo per chiederVi consigli per risolvere un problema tanto assurdo quanto imbarazzante: durante le discese lungo i sentieri, oltre che per un po' di paura, ogni tanto (spesso) mi tocca fermarmi...