• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boda
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Io sono dell'idea che vadano provate per dare un giudizio positivo o negativo, a me non dispiacciono, sulla carta sono valide. Il 2 aprile cercherò di provare una stambek possibilmente su una discesa bella incacchiata e allora ti saprò dire.
    Ciao, dimmi dove vi vedete e ci becchiamo. Sono tre mesi che non pedalo, oltre ai noti problemi fisici. Se riesco a starvi dieto bene, se no giro la biga e voi continuate in scioltezza per conto vostro. Ti lascio il mio cell per ventuali problemi in PM.
    Ciao
    Boda
    ciao
    noi domani andremo a fare un giro in collina verso le 14,20, giro corto dobbiamo essere a casa per le 17.00
    se ti va di venire mandami mp, ti preannuncio che abbiamo ritmi molto lenti...ciao
    Sono più i post positivi che ho ricevuto che quelli negativi e quelli negativi me li avete dati voi ventinovisti, il che mi conferma nel mio giudizio a vostro riguardo. Come già detto io non scrivo su un forum solo per le 26.
    Vedo che non sono il solo ad aver "cassato"il tuo intervento, tanto provocatorio quanto inutile: Mi auguro che i tuoi prossimi post possano essere piu' costruttivi, ed aprano ad un confronto basato sull'intelligenza, e non sulle tanto sterili quanto infantili polemiche.
    Buona giornata
    Il flame lo fai te mettendo le note negative invece che passar oltre o rispondere.
    Buhauhauhauahuahuahau!
    No non mi brucia! Anche perchè ho una splendida 26"! Ma, perdonami, il tuo flame era inutile.
    MAdò, sti giorni sono molto incasinato. Lo faccio sabato pomeriggio (domani).
    Ciao

    Boda
    Per fortuna non era mia ma ti ho riportato l'esempio perchè certe marche hanno un prezzo aggressivo...io le ruote me le costruisco e piuttosto pondero l'acquisto...
    Ciao da Marco
    Boda la penso come te in tutto e per tutto,anche se la bici è quello che è comunque sarebbe stato giusto che le leve fossero uguali.A me è capitata una ruota assemblata da loro(2010)con mozzo di 5 anni fa e 3 misure diverse di nipples(dimensione sterna).
    Beh, sicuramente una forcella Top di gamma, non posso che pensarne bene ed essere contento per te. Già la Reba Team 2008 che equipaggia la mia front mi soddisfa alla grande. Immagino che una forcella con 150/200 grammi in meno con una idraulica ancora più "raffinata" dovrebbe essere ancora più gustosa da usare. Si spera nell'affidabilità della cartuccia che ormai dovrebbe essere provata e stra provata, così come gli steli da 32 mm. Deduco quindi che è un pezzo da 90. Anzi, da 100!
    Ma la tua è con il cannotto rastremato da 1.5 pollici?
    Ciao Boda...tanto per dire hanno avuto l'ardire di metter nel box originale lo user manual...che serve a poco o niente...mentre ovviamente il technical manual dopo averlo prelevato in forma elettronica dovresti stamparlo in proprio...tanto per confermare come oggi va il mondo...la Reba SL del 2009 di serie con la Trek 8000/2009 invece aveva il technical manual.
    Che né pensi della piccola SID RLT Ti ?
    Grazie.

    Marco1971.
    Thanks a lot per la valutazione positiva...
    Mi è appena arrivato un piccolo gioiellino dal nome SID RLT Ti 100mm...eehhehehehe.sono ancora qui a rimirarla.

    Marco1971.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...